|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
19-08-2006, 00:45 #1
Advanced Member
Ragazzi una domanda stupida: ma per audio e dvd recorder come la mettiamo???
Scusate innanzi tutto per il leggero OT,ma considero l'argomento strettamente correlato all'acquisto del nuovo gingillo e quindi.....
Forse è l'ora che mi ha rintrucillito, ma mi sono posto questo problema: con la mia saletta avevo il "vecchio" plasma Nec da 42 pollici da 852x480 di risoluzione, il mio bel dvd recorder pioneer e il mio ampli Yamaha(oltre a pc, playstation 2, divx mp3, decoder sky, etc etc)
La vita era serena, registravo quel che mi pareva e sentivo tutto (fonti permettendo) in dts, dolby digital o surround nella peggiore delle ipotesi.
Ora che sto facendo il passo verso l'hd con nuovo tv e decoder sky hd, come la mettiamo con l'audio(visto che il mio "vecchio" yamaha non ha l'hdmi) e con il dvd recorder???
Capisco che per il recorder bisognerà aspettare i blue ray registrabili(anche se con le protezioni hdcp mi pare di capire che il cinema di Sky ad esempio non si potrà registrare comunque),ma quel che registravo con il collegamento scart da Sky sd potrò continuare a farlo con il nuovo decoder???
E per l'audio in dolby digital garantito dalla nuovo decoder Sky, solo in Hdmi viene fornito o ha l'uscita digitale per l'ampli apposita???
Grazie dei chiarimenti in anticipo
Saluti myfriend
-
19-08-2006, 09:27 #2
Originariamente scritto da myfriend
Esistono delle sezioni specifiche per ogni argomento, inoltre il titolo non è conforme al regolamento.
Thread chiuso
Paolo