|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Philips 42PF9631D/10 e protocollo HDCP
-
10-08-2006, 16:55 #1
Member
Philips 42PF9631D/10 e protocollo HDCP
Ho appena comprato il televisore in oggetto, con decoder tradizionale (bassa risoluzione) va a meraviglia, con decoder HD sky problemini:
1 qualità inferiore nei canali standard
2 modificando le impostazioni dell'alta risoluzione a 1080i mi dà il messaggio "AUTETICAZIONE FALLITA" e niente visione del canale HD
3 lasciando le impostazioni HD di default (sempre nel menù del decoder) riesco ad accedere alla visione dei canali HD ma tornando ai canali normali o blocco del decoder o colori alterati, occorre spegnere tutto e riaccendere.
gradirei pareri da chi possiede la mia stessa configurazione:
televisore Philips 42P0F9631D/10 e decoder Sky HD Amstrad
saluti al foro
fanel
-
11-08-2006, 10:00 #2
Ho la stessa tua tv, e tu sei la conferma che ho fatto bene a NON sottoscrivere ancora Sky Hd....
Se nella colonna gialla di sinistra clicchi su "messaggi del giorno" troverai molte discussioni sui problemi dei decoder di Sky HD, conviene chiedere a chi ha già avuto i tuoi stessi problemiPhilips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
11-08-2006, 12:58 #3
Senior Member
Il problema è il decoder di sky che come al solito fa sky-fo. Con i decoder hd humax non ci sono problemi e nemmeno con l'htpc. Tra l'altro se dici di vedere bene col decoder sky non hd dovresti vedere la differenza con un dreambox. Io ho provato a riaccendere (l'avevo messo in cantina) il vecchio decoder sky per fare una prova e l'immagine rispetto al mio dreambox è vomitevole. Quando merdok si decidera a lasciarci usare i decoder che vogliamo avra un sicuro incremento di abbonati, ma purtropoo si sa che le cose intelligenti i grandi gruppi non le fanno mai
.
-
11-08-2006, 15:02 #4
Member
Ho pronta una bella letterina di disdetta, con quello che riparmio in un'anno di abbonamento mi prendo un dvd HD bello tosto e finalmente mi godrò appieno le potenzialità del mio televisore...
saluti fanel