Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Panas TH-50PV60E - Collegamenti ed impostazioni

Dopo aver comprato il tv in oggetto ed aver ricevuto il decoder da Sky ora mi trovo a dover settare correttamente tutti gli ingressi e regolare contrasto colore luminosità ecc.
    Visto che ci sono già ampie pagine di discussione sui parametri (tra l'altro molto legati al gusto personale) vorrei aver suggerimenti sopratutto su come impostare il decoder e le porte.
    1- Secondo voi è bene impost. il decod. in automatico o forzare a 1080i csempre e comunque?
    2- Se collego il decoder anche con la Scart è bene posizionarla nella porta 1 dove è possibile impostare la modalità RGB?
    3- Suggerimenti su altre impostazioni e collegamenti su ampli denon HT?

Saluti

Come non detto.
    In una vecchia discussione ci sono gran parte delle informazioni che mi servono.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •