|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: vecchi problemi plasma samsung
-
15-06-2006, 16:41 #1
Junior Member
vecchi problemi plasma samsung
Scusate se mi sono espresso male nella precedente discussione.
Intendevo sapere se ci sono stati dei miglioramenti nelle solarizzazioni e nelle macchie che si formavano sui volti e sugli sfondi quando si scuriva l'immagine.
E' un problema riscontrato da molti forumer che possedevano il PS42D5S e simili......
Visto che questi modelli sono fuori produzione e sono stati introdotti quelli con pannello a 13 bit, volevo solo chiedere se qualcuno li aveva visti all'opera o se sapeva qualcosa in merito alla risoluzione dei problemi prima descritti. Mi scuso ancora per non essermi spiegato meglio nella precedente discussione da me iniziata.
I modelli nuovi di cui vorrei avere notizie ricordo che sono il Ps42C7S sd
e il modello Ps42C7H hd.
Grazie......
-
16-06-2006, 08:09 #2
Il mio plasma è "vecchio", però dovrebbe essere a 13 bit: per me si vede bene, quando l'ho visto insieme agli altri da MW mi sembrava uguale ai "migliori" (Pioneer, Panasonic e Philips), però ovviamente un test attendibile lo si potrebbe fare solo a casa propria con due TV affiancati.
In HD si vede da Dio!Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
16-06-2006, 10:55 #3
Il modello S5H era piaciuto tanto anche a me... sai che quando ero in giro per MW indeciso tra gli Slimfit e gli LCD (sempre Samsung) l'avevo visto e mi ero detto "se avessi 1800-1900 euro per una TV questo sarebbe davvero bello". Nulla a che vedere con i vari D51S, S5S, V6...
Alla fine sono comunque riuscito a prendere un Plasma (spendendo un bel po' di meno ma rinunciando all'HD), devo ringraziare l'S5H per avermi orientato a questa tecnologia...LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE