Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

PIONEER PDP436SXE taratura ottimale?

me è arrivato giovedi ,si puo dire che mia figlia con boig del digitale terrestre la gia ben che rodato,qualcuno mi sa dare delel dritte per la taratura ?
    grazie a tutti gustavo
    gustavo

In genere si parla di 200 ore per il rodaggio... tua figlia guarda la TV 24 ore su 24?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

200?nn sapevo..

non sapevo ci volessero cosi tante ore di rodaggio...pensavo una 40intina piu o meno, comunque di questo passo ci arrivo fra una settimana a 200 oremia figlia lo tiene acceso piuo o meno 6 ore 4 io
    Comunque e possibile che tutto migliori con il passare delle ore?appena comprato vedevo solarizzazzioni ,i canali digitali terrestri pieni di rumore, ora sembra veramente migliorato e possibile?
    gustavo

Sì è possibile, direi che in generale tutti osservano un miglioramento della visione durante i primi giorni, a volte abbastanza netto.

Citazione Originariamente scritto da gustavo
    me è arrivato giovedi ,si puo dire che mia figlia con boig del digitale terrestre la gia ben che rodato,qualcuno mi sa dare delel dritte per la taratura ?
    Se lo guarda per così tanto tempo, non hai notato nessun problema di stampaggio con il logo di Boing?
    Grazie
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

il stampaggio?

nn so dirti nn ho fatto mai caso ma presumo di no comunque darò una occhiata piu attenta....e in caso che si può fare?nulla immagino tenere la stampatura...
    gustavo

goditi il tuo plasma e non essere il suo schiavo ma lui il tuo!!
    Il mio fà quello che dico io,compreso navigare in internet
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

nn so dirti nn ho fatto mai caso ma presumo di no comunque darò una occhiata piu attenta....e in caso che si può fare?nulla immagino tenere la stampatura...
    Alla peggio puoi fargli fare qualche mezz'ora con effetto neve (canale non sintonizzato) e se è uno stampaggio di gioventù dovrebbe andarsene.

Visto che iniziano i mondiali. Qualcuno di voi ha provato con successo qualche settaggio per vedere al massimo le partite di calcio?

effetto neve e sparisce tutto,già successo sul mio.

ciao a tutti un paio di domande
    1) a voi funziona questa combinazione ?
    Per sapere le ore del propio Plasma usare questa combinazione
    A plasma acceso schiaccia "power" e spegnilo.
    Schiaccia il tasto INFO (e' quello sotto il N°7) e rilascialo subito , aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.
    2) notate differenza tra la modalità 75 hz e /100 hz ?
    3) ronzio in sotto fondo ?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da nick2000
    Schiaccia il tasto INFO (e' quello sotto il N°7) e rilascialo subito , aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.
    grazie
    Risponso solo per i punti 2 e 3, il primo non l'ho mai provato..
    2) no
    3) nessuno, almeno nessun ronzio udibile, zero!
    Ciao
    Pioneer 436SXE

grazie
    1) A me non funziona ho anche postato il problema su un'altra discussione ma non ricevo risposta ... qualcuno sa dirci perche' la combinazione INFO (e' quello sotto il N°7) e rilascialo subito , aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER non funziona ???

2) Nessuna
    3) No .. nessun ronzio

purtroppo io il ronzio lo sento e proviene dall elettronica
    dietro il panello che sia da chiamare la pioneer?
    nel manuale c è scritto che è una caratteristica
    dei panelli al plasma

purtroppo io il ronzio lo sento e proviene dall elettronica
    dietro il panello che sia da chiamare la pioneer?
    nel manuale c è scritto che è una caratteristica
    dei panelli al plasma
    Questa sera mi sono avvicinato al pannello e ribadisco nessun ronzio chiaramente udibile fino ad una distanza di circa 20 - 30 cm. Poi è chiaro che se metto l'orecchio sulle plastiche (a parte che ci si scotta!) un po' di rumore è anche logico aspettarselo. Ribadisco che nell'uso quotidiano del TV, zero ronzii, zero fastidi. Chiama l'assistenza..
    Pioneer 436SXE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •