|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Assistenza Hitachi per 42PD7200
-
05-06-2006, 21:23 #1
Member
Assistenza Hitachi per 42PD7200
Vorrei riportare qui la mia esperienza a beneficio di tutti.
Ho chiamato stamattina il servizio clienti per un problema con l'ingresso DVI ("RGB1") e già nel pomeriggio mi ha richiamato un tecnico per chiedermi altri elementi utili. Il mio problema consiste nel cattivo funzionamento dell'ingresso DVI che collegato a un cavo DVI-HDMI non mi permette di vedere con due differenti sorgenti: il decoder SkyHD (buio totale) e un lettore DVD LG con uscita HDMI (il TV perde sincronismo di continuo). Usando l'ingresso HDMI ("AV6") invece nessun problema. Il tecnico ha detto che potrebbe essere il mancato supporto dell'HDCP sull'ingresso DVI, che invece dovrebbe essere implementato sul TV. A titolo di curiosità mi ha chiesto se ho settato il deco di Sky anche su 1080i e se sull'HDMI andava tutto bene. Mi richiameranno per darmi altre indicazioni. Ha anche aggiunto che era il primo caso in cui un utente necessitava entrambi gli ingressi HD del TV, anche se con l'avvento di SkyHD immagino proprio di non essere l'unico, boh!
-
06-06-2006, 08:43 #2
Senior Member
Anch'io ho lo stesso tuo tv ho chiamato l'assistenza una volta per chiedere delle cose che poi per fortuna ho risolto da solo, come al solito si parla con un centralino per poi essere richiamati da un tecnico. Non sono mai stato richiamato. Ho richiamato er farglielo notare non mi hanno mai chiamato.