Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

pc1r vs pc1rr .............

ragazzi queste due sono delle validissime tv lg pc1rr l'ho visto dal vivo davvero bello si vedeva bene e poi hd integrato per me e' una gran cosa per quanto riguarda il pc1r non l'ho visto ma sembra identico a parte hd in meno e xd engine 3 (il pc1rr ha il xd engine 2)in piu e la cornica nera ...........
    ora mi sa che mi buttero' sul pc 1rr a meno che non cambi all'ultimo idea e mi accontenti del lg px4rv a 1399 ma plasma sd con un risparmio pero' elevatissimo........
    scrivo questo post per rendervi partecipi del mio prossimisiimo acquisto e per avere eventuali pareri e support...

una cosa qualcuno di voi sa come funziona la promozione dei 3 mesi gratis sky per chi acquista alcuni tv?cioe' se uno ha gia sky ti fanno uno sconto equivalente all'abbonamento di tre mesi ???

Oltre alle differenze citate da dado, ho letto su qualche forum che il 42pc1rr ha 2 turner analogici, mentre il 42pc1r uno solo; e' vero?
    In caso affermativo con il 42pc1rr sarebbe possibile vedere due canali differenti contemporaneamente con la funzione PIP?

Grazie

Ragazzi, andate sul club degli indecisi e troverete le risposte che cercate...

@ Dado: come ti ho già detto, a 1399 secondo me NON vale la pena di prendere il PX4RV. O tiri sul prezzo e scendi di almeno 100-150 euro, oppure fai il cobuy con gli altri e porti a casa un HD Ready a 100-150 euro in più...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

hanno tutti e due l'xd engine III e confermo quanto detto da asterix riguardo i 2 tuner del pc1rr.
    riguardo all'aquisto di un sd, se proprio devi, dai un occhio al nuovo pana pa60 a mio avviso migliore del px4rv. possiede alcune caratteristiche del pv60 (pannello g9, hdmi), diciamo che è un "sd di ultima generazione" e mi pare stia intorno ai 1400e

ciao

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    possiede alcune caratteristiche del pv60 (pannello g9, hdmi), diciamo che è un "sd di ultima generazione" e mi pare stia intorno ai 1400e
    ciao
    Senti ma sei sicuro che ha il pannello G9? A me sembra proprio proprio un PA50 a cui hanno aggiunto l'HDMI... non credo che alla Panasonic abbiano sviluppato un pannello G9 in bassa risoluzione...

EDIT: in effetti sul sito sembra proprio che sia un G9. Sarei curioso di vederlo... il PA50 se la giocava alla pari con LG tra i Plasma SD... se il PA60 ha un G9 sarà sicuramente meglio. Rimango però dell'idea che 1400€ per un Plasma SD siano troppi. Diciamo anche che mi sembra strano il prezzo se raffrontato allo street price del PA50... se è con base inclusa ci sono solo 50 euro di differenza, troppo pochi.
    Ultima modifica di gwaedin; 24-05-2006 alle 11:13

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Senti ma sei sicuro che ha il pannello G9? A me sembra proprio proprio un PA50 a cui hanno aggiunto l'HDMI... non credo che alla Panasonic abbiano sviluppato un pannello G9 in bassa risoluzione...
    almeno così c'è scritto nel catalogo vieira..
    forse hanno voluto creare un "alternativa" dedicata ad ottimizzare i segnali sd, tipo il pal optimal di sharp...

beh..se fai caso alla politica che panasonic sta conducendo, non mi meraviglierei anche se avessero lo stesso prezzo, guarda la differenza che passa tra il pv60 e pv600, più o meno 300e senza contare che quest'ultimo dovrebbe sostituire il pv500 (2800e!)

Hai ragione... il PA60 però ancora non l'ho visto in giro, solo PV60/PV45.

ma nessuno che ha gia il pc1r o rr che sa dirmi come vanno???

Scusa il piccolo OT.. ma se ti accontenti di un SD, c'è in vendita il PX3RVA a 1089 euro...

ci avevo pensato risparmierei 1000 euro circa rispetto al pc1rr ma sinceramente prendere uan tv cosi' "vecchia"non ne vale la pena .
    inizialmente avrei voluto spendere 2000 euro non di piu per un buon plasma magari hd ready ora che l'ho trovato con hd interno direi che ne vale la pena anche se forse potrei risparmiare e battemene
    eheheheh
    sono propio un membro del club indecisi
    ihihihih

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •