Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

e' una valida offerta???

partendo dal presupposto che mi butti su una tv sd ,ero orientato sull'lg px4r che ha l'hdmi ora vedo questo
    plasma SAMSUNG - PS42D51S a 1149 euro anche lui con hdmi
    mi sapete dire com'e ?equivale all'lg??
    grazie

per favore qualcuno mi da un parere
    ho visto che
    LG 42PX4RV da media world 1499
    samsung PS42D51S da media world 1499

a caratteristiche mi sembrano uguali ma dalle mie parti ho trovato il samsung a 1149 euro mi sembra un prezzaccio .....
    mi consigliate per favore??
    ci sono grosse differenze fra i due?

Beh diciamo che Samsung e' piu ferrata sugli LCD , quindi ..........

Citazione Originariamente scritto da dado
    - PS42D51S a 1149 euro anche lui con hdmi
    Verifica che abbia davvero l' HDMI, perchè pare un prezzo troppo sotto costo.
    Nessuno ti regala niente
    Se la connessione digitale è assicurata allora verifica che non sia tarato, pixel bruciati e cosi' via.
    Qualora superasse scrupolosamente tutti gli esami (che non finirebbero mai come diceva il grande Eduardo) sarebbe il caso di approfittare e di prenderlo prima che si troppo tardi.

Non fidarti ciecamente di tali offerte troppo allettanti, occhi aperti

be questo modello ha hdmi sono sicuro e poi e' nuov per i pixel bruciati non so ...
    costa cosi' poco perche' lo prendo presso un grande spaccio dove hanno accesso solo gli albergatori o altri del settore

Io ho il samsung e, per il momento, non ne sono particolarmente soddisfatto. Sopratutto non mi risulta che abbia l'HDMI, o meglio io sul mio non la trovo.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •