Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: collegamento pc plasma

collegamento pc plasma

Ciao a tutti,
    Io ho un Panasonic 42pv500 e l'ho collegato al pc con il cavo vga.
    Poichè la mia scheda video ha una uscita dvi,
    miglioro qualcosa se uso il cavo dvi hdmi anzichè il cavo vga?

Grazie anticipate a tutti coloro che possano aiutarmi e a questo fantastico forum.
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Sì, certo che dovresti migliorare: il segnale VGA è un segnale analogico, mentre il DVI è un segnale digitale. Sui monitor LCD per i computer l'immagine è più definita usando la DVI.

Uso il condizionale perchè gli occhi sono i tuoi ... Prova e poi decidi.

Unhappy

Ho comprato un cavo dvi hdmi, l'ho provato MA!

Era decisamente meglio il VGA.
    Ho fatto un reso al negoziante, avevo difficoltà a settare la giusta risoluzione, e quando dopo vari accorgimenti sono riuscito a settare il desktop, tutte le varie applicazioni come i giochi a 1024x768 non rientravano nello schermo ma veniva ritagliata una cornice pari alla metà della barra delle applicazioni di windows.

Peccato.
    CMQ ora vado con il vga e non ho problemi.
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Citazione Originariamente scritto da ERACLIO76
    ... a 1024x768 non rientravano nello schermo ma veniva ritagliata una cornice pari alla metà della barra delle applicazioni di windows.
    "Overscan"... cosa normale in HDMI. Lo fa anche il mio plasma quando interviene il suo scaler interno (ovvero attraverso la HDMI). In VGA invece è ok.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •