Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 160 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2386

Citazione Originariamente scritto da Matteo190
    Ho iniziato a valutare i vari modelli e, dopo essere andato a vedere qualcosa con i miei occhi ero orientato al Pana PV60 o magari, aspettando l'autunno, il pana pv600 (che mi piace di più esteticamente).
    Poi ho letto della famosa scia del pana, e mi sono fatto prendere dai famigerati dubbi amletici che penso abbiano assalito ognuno di voi prima del grande passo..
    Sembra che il PV600 soffra molto meno del problema (che non è un problemone peraltro) rispetto al fratellino più piccolo.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da Matteo190
    Inizialmente avevo visto a mediaworld il samsung ps 42q7h, mi sembrava bellissimo, ma poi, smanettando un po' nelle impostazioni e equiparandolo ad un pana pv45 che aveva proprio accanto, l'ho accantonato (il pana aveva un nero che non c'era paragone! E si porta a casa con molti meno eurini).
    Tieni conto che il nero del Pana ad oggi è praticamente il migliore, se cerchi un plasma che abbia un nero + nero del pana mi sa che la ricerca sarà mooooolto lunga.......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Tieni conto che il nero del Pana ad oggi è praticamente il migliore, se cerchi un plasma che abbia un nero + nero del pana mi sa che la ricerca sarà mooooolto lunga.......
    OK, ma che mi dici del tuo PC1R?
    Considera che io (giusto per rimanere in tema di indecisione) sono entrato nel NG con l'idea di non comprare mai un LG perchè ho a casa un 20' LCD e non mi piace...
    Ma è solo un atteggiamento di ripicca!
    In realtà, obbiettivamente, il PC1R mi sembra un gran bel plasma.
    Anche a livello di connessioni mi sembra notevolissimo, ho scaricato il manuale e mi sembra di aver visto che ha un PIP più completo del Pana e addirittura un telecomando programmabile.
    Sto dicendo delle str....te o è così?!

Confermo buona parte di quello che dici, in quanto a connessioni credo la differenza sia minima col Panasonic, l'LG ha la possibilità del PIP(con possibilità di regolare dimensione della seconda immagine e posizione in uno dei 4 angoli dello schermo), Double Window e POP.

Il telecomando è programmabile, può comandare vcr e dvd. Io grazie a questo ho eliminato gli altri due telecomandi

Logicamente non ti vengo a dire che ha gli stessi neri del Pana, però ti posso assicurare che con le giuste regolazioni si riescono ad ottenere degli ottimi risultati.

Per quanto mi riguarda lo ritengo un'ottima alternativa al Pana.
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

grazie ma

Citazione Originariamente scritto da lance74
    Vedo che che nella lista hai messo tutti lcd,io giusto per confonderti di più le idee ti consiglio d'andare a vedere il Pana 37PV60,uno dei pochi (l'unico? )plasma che rientra nei 94 cm che hai a disposizione.
    niente plasma, causa utilizzo pesante previsto con pc - flight simulator... e antipatia soggettiva!!!!

Citazione Originariamente scritto da xp2400
    niente plasma, causa utilizzo pesante previsto con pc - flight simulator... e antipatia soggettiva!!!!
    Urca... noi ti vogliamo bene lo stesso ma in quanto costola del forum dedicato ai Plasma forse non sei nel posto migliore per risolvere le indecisioni sugli LCD... non fosse altro perché molti di noi non saranno così addentro le questioni riguardo ai diversi modelli...
    Se invece ti serve supporto morale sei nel posto giusto!

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Per quanto mi riguarda lo ritengo un'ottima alternativa al Pana.
    Si, credo proprio di si.
    E comunque forse si tende un po' a sottovalutare questi aspetti che, certo, saranno secondari alla qualità del pannello, ma secondo me, un televisore che si rispetti deve avere funzioni, menu e telecomando che si rispetti. Sarà che sono abituato al mio vecchio sony 29' triniton di 15 anni fa (a quel tempo si che la sony faceva dei bei prodotti), che in dotazione aveva 2 telecomandi, il massimo delle connessioni (di allora) e un picture in picture da favola, senza nessuna limitazione di incrocio dei canali ausiliari, qualsiasi sorgente poteva essere switchata su pip.
    Peccato che ormai perde colpi.

Talking allora mi dovete spiegare bene!!

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Urca... noi ti vogliamo bene lo stesso ma in quanto costola del forum dedicato ai Plasma forse non sei nel posto migliore per risolvere le indecisioni sugli LCD... non fosse altro perché molti di noi non saranno così addentro le questioni riguardo ai diversi modelli...
    Se invece ti serve supporto morale sei nel posto giusto!
    io sono assolutamente convinto della superiorità dei pòasma.
    .
    .
    ma mi dovete esattamente spiegare come scala con segnali in ingresso 1080i o p, 720p o 1368/768 rispetto a un lcd---

non sono mica venuto per niente sulla pagina dei plasma, no?

Citazione Originariamente scritto da xp2400
    ma mi dovete esattamente spiegare come scala con segnali in ingresso 1080i o p, 720p o 1368/768 rispetto a un lcd---?
    Non mi pare che i Plasma abbiano particolari problemi a riscalare, tanto più che è un fatto di elettronica e non di pannello. Non vedo perché LG o Panasonic dovrebbero montare elettroniche diverse su LCD e Plasma...
    Su come ciascun TV renda con segnali specifici ti conviene chiedere nelle singole discussioni, non tutti sono uguali (questo ovviamente vale anche per gli LCD).
    Io non ti posso granché aiutare perché ho un Plasma SD... In realtà per alcune cose va benissimo, sto guardando "I Cavalieri dello Zodiaco" da PC connessi in VGA a 640x480 (bande laterali) e con i filmati in 320x240 la resa è molto buona (compatibilmente con la scarsa qualità della fonte).

Visto le notizie provenienti da questo thread,il nostro socio myfriend viene espulso dal Club degli Indecisi
    Espulsione causata da una belva di nome Panasonic 50 PX600

P.s. Complimenti per il bellissimo acquisto e ti ricordo che da ora sei socio onorario a vita del Club

Ecco la lista aggiornata dei soci:
    1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
    2) Luzni (Presidente onorario)
    3) apscal
    4) pete (Indeciso Cronico)
    5) Capitancoraggio
    6) lance74 (Amministratore Delegato,colto da illuminazione)
    7) F.ree (Grande Motivatore del Club)
    8) Lukrash
    9) EveryOne
    10) Petrus99
    11) michelefiorentin
    12) Yota
    13) Andhaka
    14) Ale.76 (In preda a "Psicodelirio da dubbio",caso disperato )
    15) NeoSundek
    16) myfriend Espulso!!!

Soci onorari e già possessori di plasma:
    1) gwaedin LG 42PX3RVA
    Ex indecisi e soci onorari a vita:
    1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) myfriend - Panasonic 50 PX600
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

Citazione Originariamente scritto da lance74
    Visto le notizie provenienti da questo thread,il nostro socio myfriend viene espulso dal Club degli Indecisi
    Espulsione causata da una belva di nome Panasonic 50 PX600

P.s. Complimenti per il bellissimo acquisto e ti ricordo che da ora sei socio onorario a vita del Club
    Mi scuso se solo per poco tempo sono entrato a far parte del club,ma allo stesso tempo sono felicissimo della bestia che mi sono scelto per lo scopo e quindi dell'espulsione!!!
    Non vedo l'ora di gustarmelo. Appena arriva ve ne renderò conto.!!!

Saluti myfriend

Richiesta d'aiuto

Da "Gran Motivatore del Club degli Indecisi" ritengo sia doveroso far risalire la discussione (o.... si sonnecchia qui!!!).
    Inoltre ritengo di meritare qualche piccolo privilegio, quindi, dato che ho un problema e di la' nessuno mi vuole, sa o puo' aiutare, ci provo qui. Qualcuno e' a conoscenza del problema esposto qui ?
    A proposito, vi avviso che con l'acquisto del Denon 2910 e dell' ampli pioneer VSX 2014 (usato) piano piano mi avvio anch'io ad essere espulso dal club...
    Allora miei fedeli, fatevi sotto con le idee.

A presto

Rettifica

In attesa di rettifica ufficiale da parte di Myfriend, annuncio che IL TRADITORE ha annullato l'ordine del Pana e si e' buttato sul SONY 46x2000 (LCD 1920 x 1080p), e l'ha ordinato a 3899 Euro (!!!!!!!) da Unieuro. Con questo golpe propongo Myfriend come "Socio ad memoriam et indecisionae gravissimae, in acquistum rettificandi et confondendi!!!!" Miiiiiiiiiiiiiiiiiii, come lo inviiiiiiidio

Complimentoni.

[QUOTE=f.ree].............."Socio ad memoriam et indecisionae gravissimae, in acquistum rettificandi et confondendi!!!!" ...
    QUOTE]

Miiii troppo forte mi hai fatto morire dal ridere!!!

In effetti sto compiendo delle capriole acrobatiche niente male, anche dopo essere uscito dal club degli indecisi(nel quale come si vede ero entrato a pieno titolo) : però la gioia di un full hd(sebbene lcd!!!) è troppo grande per la cifra che avevo intenzione di spendere(appunto tra i 3500 e i 4000 euro).
    I plamsa Pioneer, Pana e HItachi per me rimangono punto di riferimento, ma se( e sottolineo se,rimando al forum degli LCD per capire meglio) riesco a prendere oggi un Full hd di Sony(che sono davvero belli ad onor del vero) aspetterò con tranquillità i full hd plasma a prezzi degni di essere umani!!

saluti myfriend

Per chi lo vuol vedere qui c'è una foto:

http://img228.imageshack.us/my.php?i...3371jpg4ro.jpg

E qui se ne possono vedere delle altre:

http://www.forumeye.it/invision/lofi...p?t297805.html

Saluti myfriend

Pagina 83 di 160 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi