Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

Finalmente il momento che tutti aspettavamo, questa sera la finale di champions. Naturalmente non per tifare squadre italiane ma per mettere alla prova il decoder. Secondo voi verrà protetta con hdcp ? in tal caso incrociamo le dita....... mi fate sapere? ciao

eh si infatti allora protetta, non protetta ? Funziona, non funziona ?
    Qui sto friggendo !

la finale non credo fosse protetta HDCP. Comunque si vedeva una meraviglia!
    Ciao
    Carlo

mannaggia la minchia quindi tocca aspettare i mondiali......
    se non so protetti quelli...

si io vidi sia il rolland garros su hd forum e la finale di champions quella col milan su pro sieben assieme a quel film pidocchioso dei barbari

sugl'alberi, tutto gratis !

Alla faccia di sky ! Non mi avrete mai !!!

Se mi gira mi faccio il decoderone e i mondiali meli vedo su Tps HD !

Dimenticavo ma voi avete usato un semplice cavo hdmi a dvi e come avete settato la porta ? Dvi--STB o DVI-PC funziona in entrambi i modi ?
    L'audio l'attaccate in stereo o digitale ? si nota fuorisincrono ? Magari provate con hdforum...ma scusate dei 4 canali sky solo demo in sd ? ma che e' ? (l'ho provato su un pv60 di un mio amico e ci fosse una volta che non trovi la scema di guerra con il demo sd)

quindi non esiste un canale demo per provare HD protetta con HDCP?come fanno gli installatori a controllare che funzioni tutto?

io penso che gli installatori si beccano i soldi poi... guardano il tv e la marca e a quel punto con il nostro si grattano la testa....

Citazione Originariamente scritto da alleyoop
    quindi non esiste un canale demo per provare HD protetta con HDCP?come fanno gli installatori a controllare che funzioni tutto?
    ( ) in america parecchi offrono un canale con tutti i tests sull hdcp mitico ! Potevano magari usarli in quel modo prima dei mondiali....Anziche' sorbirsi la svampita che fa la pubblicita' 24 ore su 24.
    Ultima modifica di Hitacchi; 23-05-2006 alle 12:26

Ieri mi è arrivato il decoder, la differenza tra rgb (migliorata in relazione al decoder "vecchio") e hd si nota pochissimo. Ma come avete settato l'ingresso dvi ?

mordillo guarda che i 4 canali sky ora trasmettono solo pubbli in sd,vai su gestione altri canali, poi fai la ricerca automatica, e poi vai nella lista e aggiungi hd forum,quello ha demo HD 24 ore su 24, perche' a sky non sono riusciti a fare una cosa cosi semplice la dice lunga..

Sky non mi avrete mai !!!!

Fa anche rima.

questa sera proverò a sintonizzarlo su hd forum, speriamo bene. Non appena Sky trasmetterà in hdcp ti farò sapere.

Wink

Citazione Originariamente scritto da Hitacchi
    ( ) in america parecchi offrono un canale con tutti i tests sull hdcp mitico ! Potevano magari usarli in quel modo prima dei mondiali....Anziche' sorbirsi la svampita che fa la pubblicita' 24 ore su 24.
    questi sempliciotti di americani ... ma così è troppo facile!

Citazione Originariamente scritto da alleyoop
    questi sempliciotti di americani ... ma così è troppo facile!
    hahahaha

ieri ho provato a sintonizzarmi su hd forum, sono deluso!!!!!!! impostando il decoder hd sia 1080i / originale, nelle scene in movimento (soprattutto sui neri) non vi dico le "pixellature". Inoltre le immagini sono sfuocate. Spero di avere sbagliato a settare il plasma, tipo contrasto/luminosità/ecc. mi dite come avete settato i parametri dell' Hitachi? grazie.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •