Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consigli x acquisto :Panasonic 37 pa 50

salve a tutti nella mia solita vista ai negozi di elettronica ieri mentre ero a MW ho visto che il pana 37pa50 compreso di piedistallo è prezzatoa 1290€ e siccome il prezzo mi sembra molto allettante ho da fare ai lettori del forume ai gestori del forum questa domanda .
    il pana pur essendo uN PLASMA A BASSA DEFINIZIONE e visto che nel futuro si sta andando verso l'alta definizione o meglio con segnali ad alta definzione da sat dgt terrreste e da cavo facendo arrivare a questo plasma tali segnali la qualità delle immagini che vedrei è paragonabile alla visione di un buon dvd tipo il signore degli anelli( ammesso che x voi lo sia x me lo è visto che non ne ho molti) su impianto che ho in sala?
    plasma panasonic 42 pa 20 dvd harmann kardon 507 limited edition avr harmann kardonn 506 limited edition diffusori sistema infinity serie 750 con sul amaplificato da 150watt cavi thomson component x video in progresssiv scan e cavo tomshon ottico x collegare avr con dvd
    il secondo plasma quello da 37 pollici lo metteri in taverna visto che il 42 deve stare x forza in sala e non lo posso spostare

grazie

Valuta anche LG 42PX3RVA che si trova in giro a 50-100 euro meno ed è un 42"... A me sembra che la qualità visiva sia molto simile a quella del Panasonic con in più un ingresso HDMI.

purtroppo la misura deve esseree tassativamente 37 pollici cmq sia nessuno mi sa risolvere il dubbio qualitativo che ho detto nel 1 post?

grazie

Citazione Originariamente scritto da cactusrealitus
    il pana pur essendo uN PLASMA A BASSA DEFINIZIONE e visto che nel futuro si sta andando verso l'alta definizione o meglio con segnali ad alta definzione da sat dgt terrreste e da cavo facendo arrivare a questo plasma tali segnali la qualità delle immagini che vedrei è paragonabile alla visione di un buon dvd tipo il signore degli anelli( ammesso che x voi lo sia x me lo è visto che non ne ho molti) su impianto che ho in sala?
    Con i segnali ad alta definizione tramite ingresso component dovresti vedere meglio anche rispetto ai migliori dvd pal. L'unico limite è la risoluzione del pannello che non ti può comunque offrire un livello di dettaglio paragonabile a quelli che vengono definiti hd ready. Sta di fatto che secondo me il pana pa50 è il miglior plasma a definizione standard.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •