|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Plasma caratteristiche !!
-
26-03-2006, 03:04 #1
Member
Plasma caratteristiche !!
Salve a tutti.
Vorrei acquistare una Tv al plasma e vorrei porre a Voi alcune domande.
quali sono le caratteristiche più importanti ? Nel concreto, leggo che molti parlano bene del modello Hitachi 42PD7200, ma questo modello ha un contrasto di solo 1000:1, e la differenza mi pare abissale con i modelli da 10.000:1 ! o no ?? Vorrei sapere inoltre qualcosa in più sull'effetto che lascia in sottofondo le immagini impresse a lungo sullo schermo. Ma è possibile?? tutti i canali TV hanno il logo fisso ! Possibile che quando cambio canale resti impresso il logo del canale precendente?
Ultima domanda, per il momento, è sulla velocità dello zapping. il modello indicato come risponde allo zapping veloce? Ci sono modelli che hanno problemi con lo zapping e con l'effetto trscinamento (sottotitoli..ecc) ?
altra cosa...qualcuno di voi ha mai acquistato su internet? Nello specifico, e spero si possa dire, spero di non offendere nessuno, ci sono dei negozi on line su ebay che vendono il modello Itachi suddetto (nuovo) a 1600 euro circa.
Grazie
-
26-03-2006, 14:51 #2
Dipende molto da come le case produttrici misurano il contrasto dei loro plasma. Per decidere quale sia il migliore non resta altro che la visione di persona
Non farti paranoie sui loghi fissi, per avere un effetto di stampaggio immagine ci vuole MOLTO impegno e molta neglicenza (tipo lasicare accesa una console per una notte intera con una videata a tutto schermo sempre fissa).
Ricordo inoltre che lo stampaggio immagine (=burnin) è a durata ma mai definitivo. Cioè male che vada ti rimane un'ombra ma poi col tempo va via.
Sull'acquisto su internet io mi astengo, in quanto MAI comprerei un prodotto di un certo livello online, per motivi legati alle garanzie, alla sostituzione e ovviamente logisitci.
CiaoVIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI