Lukrash,
al posto tuo non mi preoccuperei molto per le sorgenti 1080p. Per il momento se ne parla e basta, ma quelli disponibili sono solo dei trailers. Tieni inoltre presente che nessuna interfaccia attualmente installata su qualunque plasma, LCD o altro TV HD Ready, è in grado di accettare segnali nativi 1080p. Per quel motivo, i futuri apparati che usciranno in 1080p dovranno garantire la compatibilità con i precedenti standard (720p e 1080i), e anche se acquisti un display non full-HD, avrai una qualità video elevata, e più che soddisfacente
.
A tal proposito, ti sufferisco di prendere in considerazione i retro proiettori. Il Sony KDF per esempio, come tutti gli altri retro proiettori, ha una risoluzione nativa 720p, e restituisce un'immagine "cinema like" eccellente
- anche con la X-360 va alla grande. E' disponibile nelle misure di 42" e 50", e ti suggerisco di leggere con calma la discussione dedicata in questo forum, dove troverai la risposta a tutte le tue potenziali domande, e anche numerose foto.. anche in abbinamento alla X-360
.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.