|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TV AL PLASMA SAMSUNG + LETTORE DVD SONY
-
19-01-2006, 18:08 #1
Junior Member
TV AL PLASMA SAMSUNG + LETTORE DVD SONY
Salve a tutti io possiedo la tv SAMSUNG PS42D51S
volevo naturalmente sfruttarla al max delle sue potenzialità usando l' HDMI
Per questo chiedo a voi più esperti di me se
Sony DVP-NS92V: SACD e HDMI out
Poteva andare bene visto il prezzo non esagerato sui 300 Euro...
altrimenti consigliatemi voi un altro buon lettore sempre sony che renda al massimo in HDMI con la mia tv al plasma sopracitata
Un'altra cosa molto importante quel lettore dvd ha l'uscita audio digitale ?visto che devo (con il cavo ottico ) collegarmi dal lettore all'amplificatore tecnics per avere l'audio digitale fatemi sapere
Il cavetto quello piccolo per interdersi ..
Grazie attendo risposte Saluti Luca
-
19-01-2006, 19:18 #2
Ciao, il sony che ti interessa ha un topic tutto sui con molte info che possono schiarirti le idee (fai una ricerca in questa sezione del forum e lo troverai). In breve posso riassumerti che i possessori di questo player ne lodano la qualità audio e video, per quanto riguarda il video si è dimostrato ottimo anche in component. C'è un problema di screen shift (spostamento laterale dell'immagine) con il collegamento in HDMI con alcuni tv/monitor che non ho capito se son risolvibili con un aggiornamento del firmware o meno. Cerca nel topic del sony se qualcuno lo ha provato con un plasma uguale al tuo, è un semplice metodo per vedere se potresti trovarti con la sorpresa dello screen-shift (che anche io ho con il mio H&B e mi sta facendo sclerare parecchio, visto che nemmeno l'aggiornamento firmware ha risolto il problema).
Per la parte audio ti segnalo che oltre alle uscite digitali (ottica e coassiale) che ormai anche i lettori da 30 euro hanno il player ha il decoder Dolby Digital e Dts integrato e le uscite analogiche 5.1 (che ti servono anche per ascoltare i SACD) che si possono collegare ad un ampli con le 5.1 entrateUltima modifica di simolatrottola; 19-01-2006 alle 19:28
-
20-01-2006, 18:02 #3
Junior Member
Grazie..
ma allora che lettore dvd con uscita hdmi mi consigliate per sfruttare al max dico al max della qualità la mia tv modello PS42D51S ???
fatemi sapere
-
25-01-2006, 12:57 #4
Junior Member
deformazione immagini PS42D51S
deformazione immagini PS42D51S
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
Nessuno con problemi di deformazione delle immagini, o come nel mio caso, con malfunzionamento dei settaggi automatico (che mi funziona come fosse panoramico) o evidenti differenze tra ingresso tv (che sembra normale) e ingressi scart o AV ?
Grazie se qualcuno ha avuto, e magari risolto, problemi di questo tipo....
Easy