Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Il Plasma da comprare!!!!!!

Complimenti a tutti per il forum,mi trovo nel solito dilemma che è passato anche per tutti voi. Cosa compare? Quando comprare?..........
    Rileggendo i vostri post ero quasi deciso sull'Hitachi 7200, ma guardando bene è già uscito il 7500 che aumenta la definizione, allora avrei dirottato sul Panasonic pv 500, ma è difficile trovarlo. Avrei trovato dei Pioneer 436,ad un ottimo prezzo,ma secondo me è il più vecchio del gruppo,come progetto intendo. Ho visto anche l'ultimo LCD 37 della Philis 9830, e mi ha fatto una splendida impressione................Scusate la confusuine del post ma è esttamente la situazione che ho nella testa.
    Ringrazio chi vorrà illuminarmi ulteriormente.

Prezzo massimo?
    Dimensione?
    Distanza di visione?
    Utilizzo prevalente ( Sat, dvd, htpc, games, ecc...).
    Elettroniche già in possesso?
    Esigenze particolari?
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Maxime
    Complimenti a tutti per il forum,mi trovo nel solito dilemma che è passato anche per tutti voi. Cosa compare? Quando comprare?..........
    Esattamente il solito dilemma che mi ha fatto esordire in questo forum con questo nick
    Al momento dell'acquisto ho comparato con attenzione e disponibilità del negoziante il Pana 42pv500 ed il retro Sony KDF-E50A11.
    Ho acquistato quest'ultimo con moltissima soddisfazione e potrai leggere nell'apposita discussione i pareri di chi lo ha acquistato.

Se vuoi orientarti su altro, secondo il mio parere, la scelta "obbligata" è sul Philips 37' 9830, l'unico pannello - attualmente - full HD dalle caratteristiche video eccellenti.

Citazione Originariamente scritto da Maxime
    .....ero quasi deciso sull'Hitachi 7200, ma guardando bene è già uscito il 7500 che aumenta la definizione.......
    Scusa, ma dove hai letto che il 7500 aumenta la definizione?
    Il 42PD7500 è esattamente identico al 7200, salvo che per la presenza del sintonizzatore DTT integrato. Per di più è commercializzato solo sul mercato inglese.
    Ti assicuro che è l'unica differenza fra il 7200 e il 7500, quindi non vedo il motivo di cambiare obiettivo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •