|
|
Risultati da 1 a 15 di 120
-
13-11-2005, 12:56 #1
Member
Ottimizziamo le Impostazioni del plasma pioneer mod. 436 - 506",
Mi è appena arrivato il 436-XDE, a parte un pixel bruciato (molto in basso per fortuna) si vede come un CRT, e anche se i più inorrideranno mi sembra buona anche l'immagine di SKY, con i
DVD (per ora solo component) 4 metri mi sembra veramente naturale.
Purtroppo non capisco niente sui settaggi dell'immagine soprattutto quelli nella sezione "avanzate", il manuale non dice praticamente niente.
Invito i fortunati possessori a dare le loro indicazioni
-
13-11-2005, 13:16 #2
Member
Scuse ad happymau
Ti chiedo scusa, non ti ho copiato, ho solo fatto quello che mi sembrava avessi suggerito, mi sembrava una buova idea.
Quali erano le regole da seguire ?
-
13-11-2005, 13:27 #3
Ciao a tutti.
Possiedo il 506 da un mese e sono disponibilissimo a contribuire alla discussione.
Purtroppo sono un dilettante e per ora non so cosa fare.
Diciamo che non ho trovato pixel spenti ma mi sono limitato a guardarli uno a unosenza usare specifici prodotti.
Ho provato ad ottimizzare l'immagine utilizzando il dvd della DVE che possedevo ma non ne ho ricavato molto.
(nel senso che bene si vedeva e bene si vede adesso)
Seguendo i consigli degli amici del forum ho attivato il risparmio energetico e abbassato luminosità e colori su tutti gli ingressi.
Non possiedo SKY e il meglio lo ottengo con i DVD (Denon 1920 collegato via HDMI ). A questo proposito non colgo differenze passando il Denon da 720p a 1080i.
Ho avuto ottimi risultati con le foto collegando il mio netebook via VGA. Invece sto ancora aspettando l'adattatore PCMCI per usare l'home gallery.
Mi pare sia tutto. Se ci saranno prove suggerite le farò e vi darò i risultati.
Ciao a tutti.Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
-
13-11-2005, 13:32 #4
Re: Scuse ad happymau
ma.bertini ha scritto: