|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: consigli plasma?
-
01-11-2005, 14:34 #16
Junior Member
il samsung ha sia la hdmi ed la funzione upscaling 720p 1080i , ma in effetti si costa parecchio lo ho visto su monclick a 485 euro
se dovessi scegliere solo il lettore comprerei quello da te consigliato ho visto che anche altri lo considerano un ottimo prodotto!!!
grazie dei consigli davvero molto utili
-
01-11-2005, 14:38 #17
C'è upscaling e upscaling.. occhio che i samsung non brillano come lettori DVD, di conseguenza anche i DVD recorder...
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-11-2005, 14:50 #18
Come già detto in questa discussione, aprendo questo tipo di discussioni (ancor di più con qeusto titolo) si rischia di non arrivare a nulla.
Meglio prima leggere le discussioni già pubblicate, utilizzando il motore di ricerca.
Il link che segue ti porterà ai risultati di una ricerca che ho fatto utilizzando le parole "plasma" e "consiglio" presenti nel titolo delle discussioni in questo forum...
http://www.avmagazine.it/forum/searc...der=descending
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-11-2005, 15:03 #19
Senior Member
happymau ha scritto:
x marcomarcom
Potresti per cortesia editare il tuo post precedente, e togliere un po' di puntini? Sballano tutta la lettura di questa discussione. Grazie