Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    10

    Plasma panasonic 37:giudizi commesso echos


    Salve ragazzi,
    ieri sera sono stato in un centro commerciale x acquistare il panasonic th37pv500e, ma tanto x cambiare, anche nel negozio di ieri non c'era....è un mese e mezzo che lo cerco ma mi sento rispondere sempre "tra 15-20 giorni"..
    Stufo di aspettare, ero tentato di prendere il th37pa50e, solo che quando il commesso mi ha visto un pò interessato a questo modello, ha iniziato a spingere un pò troppo l'acceleratore, dicendomi che attualmente, non potendo usare l'hd e quindi con la nortmale linea analogica ed anche guardando un dvd, si vede meglio con questo plasma rispetto che con il th37pv500e.Secondo lui, il th37pv500e è fatto x supportare l'hd ed usato ora, le immagini sono qualitativamente inferiori rispetto al th37pa50e.E' possibile o cercava appunto di vendermi lucciole x lanterne?
    C'è qualcuno nel forum che ha il th37pa50e ed è contento dell'acquisto??
    Grazie a tutti

    Davide

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    124
    quello che ti ha detto il venditore...puo anche esser vero in parte...nel senso che nella serie pa50 si vede ugualmente bene....ma anche con la serie 500...che ho io...è tutto un gran bel vedere....stanne certo...

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    815
    Il 500, così come gli altri veri o pseudo HD, quando sarà disponibile del materiale HD vero (e non un paio di esperimenti reperbili quà e là) e collegato in via digitale (quindi HDMI almeno v.1.2 o 1.3 e sempre ammesso che non cambino la connessione) sarà (quando sarà) indiscutibilmente migliore e superiore al 50.

    Sta il fatto, piaccia o meno, che oggi il materiale HD non c'è e non si sa con esattezza quando ci sarà.

    Ne consegue che il rapporto prezzo-prestazioni-situazione tecnologica attuale propende oggi drammaticamente per il 50 o per ogni altro plasma piaccia SD.

    Domani, quando ci sarà l'opportuno materiale, probabilmente il 500 sarà iper superato, sempre probabilmente con LCD a 1920X1080 e tempi di risposta a 2/4 millisecondi o meglio ancora con SED o OLED a prezzi umanamente ragionevoli.

    Se poi è una "razon de vida" personale avere l'ultimo ritrovato tecnologico (leggi display HD) ciò non è nè un peccato nè un atto sconsiderato ma solo una scelta personale che deve essere fatta in piena libertà e con la piena soddisfazione dell'unica persona ne ha diritto: l'acquirente.

    Naturalmente ciò vale anche in senso inverso e cioè nel caso che si sia scelto oggi uno schermo SD.

    In definitiva: il commesso tutti i torti non li ha e aggiungo (con un bel "edita") ma se proprio vuoi il 500 o altro HD non è vietato acquistarlo.
    Ultima modifica di Brunny; 26-10-2005 alle 09:37

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    51
    sottoscrivo brunny al 100 % e confermo , confermo,confermo
    sue valutazioni su resa serie 50 . Naturalmente se sei orientato sui Panasonic.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    10
    Ciao ragazzi,
    capisco il problema, perciò quasi quasi, prendo il panasonic 50.
    Il dubbio grosso che ho, è che il commesso mi avrebbe imballato quello in esposizione, che sinceramente non era rovinato, però non so quante ore abbia già lavorato.Secondo voi, resto alla larga da un tv esposto e vado in cerca di uno imballato o verificando bene che non sia esteticamente danneggiato lo prendo magari chiedendo uno sconto?
    Grazie ancora

    Dav74

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    815

    O lo sconto è iperbolico o quello in esposizione se lo tiene.

    Un prodotto nuovo è per l'appunto......nuovo: intonso, imballato e mai usato.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •