|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Plasma e connessioni
-
25-10-2005, 11:41 #1
Member
Plasma e connessioni
Prima di tutto salve a tutti!
Mi chiamo luca ho 42 anni e vivo a torino.
Ora l'annosa domanda, sto per entrare nel mondo del plasma, per completare il mio impianto HT ben dotato nell'audio ma limitato ad un crt da 33'' 4:3 nel video.
La scelta è un 42" entro i 2000 eurozzi
Quindi Panasonic 50e o SAmsung s1s (mi sembra) o.....?
Possiedo un dvd di qualche anno fa (sony 900) senza uscite digitali (hdmi et similia)con component (no progressive), ma ho sky e vorrei prendere un decoder DT
Quindi oltre il problema qualità immagine ne ho uno connessioni; non sono riuscito a capire quante connessioni ha il panasonic (1 sola scart rgb/Svideo?), forse il Samsung ne ha di più?
Ho visto il samsung in azione e mi è sembrato molto saturo nei colori (rosso in particolare) è un problema di settaggi, rodaggio...insomma si mette a posto o rimane?
Il panasonic mi è sembrato più neutro, ma è difficile capire (so perfettamente che non solo la connessione ma anche la qualità di un cavo può dare differenfe significative)
E i Nec?
Help please
saluti
luca
-
25-10-2005, 14:24 #2
Re: Plasma e connessioni
reveluc ha scritto:
Prima di tutto salve a tutti!
Mi chiamo luca ho 42 anni e vivo a torino.
Ora l'annosa domanda, sto per entrare nel mondo del plasma, per completare il mio impianto HT ben dotato nell'audio ma limitato ad un crt da 33'' 4:3 nel video.
La scelta è un 42" entro i 2000 eurozzi
Quindi Panasonic 50e o SAmsung s1s (mi sembra) o.....?
Possiedo un dvd di qualche anno fa (sony 900) senza uscite digitali (hdmi et similia)con component (no progressive), ma ho sky e vorrei prendere un decoder DT
Quindi oltre il problema qualità immagine ne ho uno connessioni; non sono riuscito a capire quante connessioni ha il panasonic (1 sola scart rgb/Svideo?), forse il Samsung ne ha di più?
Ho visto il samsung in azione e mi è sembrato molto saturo nei colori (rosso in particolare) è un problema di settaggi, rodaggio...insomma si mette a posto o rimane?
Il panasonic mi è sembrato più neutro, ma è difficile capire (so perfettamente che non solo la connessione ma anche la qualità di un cavo può dare differenfe significative)
E i Nec?
Help please
saluti
luca
-
25-10-2005, 15:45 #3
Member
Scusate la tonteria, ma come si fa a ricercare sul forum, per favore?
-
25-10-2005, 15:56 #4
Junior Member
Re: Plasma e connessioni
reveluc ha scritto:
Sul sito Panasonic italia trovi il manuale se ti serve altro.
Ciao
Francesco
-
26-10-2005, 10:14 #5
Member
Ho trovato un Nec vr5 che mi piace molto (così a vederlo nel negozio), il prezzo è in budget, che ne dite?
Mi conviene non prendere il sinto analogico e andare direttamente su un DT?
-
26-10-2005, 10:30 #6
I NEC sono ottimi plasma, se ti è piaciuto puoi acquistarlo tranquillamente, difficilmente resterai deluso!
Io non rinuncerei al sinto normale, la copertura del DTT al momento è ancora scarsa.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-10-2005, 19:04 #7
Member
Tenks a tutti