|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Chi ha detto che la NEC non faceva più plasma?
-
23-09-2005, 16:38 #1
Senior Member
Chi ha detto che la NEC non faceva più plasma?
A quanto indicato qui:
http://www.necvisualsystems.com/appl...Product_id=478
sembrerebbe proprio di no!
ciao
-
23-09-2005, 16:48 #2
Avevo scoperto anch'io quel sito proprio ieri, ma ero troppo stanco per aprire un nuovo thread
A novembre dovrebbero arrivare in U.S. alcuni nuovi modelli, migliorati per un uso domestico. In particolare (vado a memoria), a parte il pannello plasma, dovrebbero aver implementato nuove funzioni per migliorare la qualità di immagine, e come interfacce 2 HDMI e 2 component. Staremo a vedere cosa e quando arriverà in Italia, e che interfacce avranno i modelli per l'Europa. Una cosa pare rimasta inalterata: i prezzi un po' altiHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
23-09-2005, 17:13 #3
Segnalo inoltre che la NEC in U.S. ha anche annunciato per novembre la disponibilità del nuovo processore video basato su Realta di Silicon Optix (eccellente). Prezzo di listino: 3595 dollari (purtroppo
).
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.