Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quale plasma HDTV

Quale plasma HDTV

Innanzitutto saluto doverosamente gli admins i mods e tutti gli iscritti al forum al quale mi sono appena iscritto.

Il mio plasma 42 Philips con un'anno e mezzo di vita dopo aver funzionato ottimamente, sebbene usato raramente e solo per assistere alla partite di calcio con gli amici, si è improvvisamente guastato quindici giorni fa e l'assistenza Philips (tre laboratori, di cui due in ferie) mi ha candidamente detto di non poter intervenire (l'apparecchio è ancora in garanzia) in quanto privo di ricambi e soprattutto perchè non ha testualmente interesse ad eseguire la riparazione !

Considerato che sabato prossimo inizia la Serie A ed in attesa della risposta della Sede Legale della Philips a Milano cui ho inviato una raccomandata, ho deciso di acquistare un altro plasma (ovviamente non Philips) già HD.

Mi sono documentato per quanto possibile ed a consuntivo la mia scelta è circoscritta ai seguenti apparecchi:
    Pioneer 505XDE
    Samsung 50P4H
    Hitachi 55PD5200
    Panasonic TH50PV500

Gradirei i vostri consigli al riguardo non disdegnando altre marche e modelli purchè HD.

Sono stato da Mediaworld, Unieuro, Fnac, ecc. ma a parte i prezzi esorbitanti rispetto a quelli dei negozi online, ho trovato solo tanti apparecchi obsoleti e pochissimi HD.

Potete cortesemente segnalarmi gli indirizzi di negozi online stranieri che vendono plasma HD dell'ultima generazione a prezzi più umani visto che sotto questo profilo siamo nel terzo mondo ed i rivenditori cercano di piazzare modelli ormai superati ?

Grazie e scusate il disturbo.

Per cercare buoni prezzi in germania:

http://www.preissuchmaschine.de/psm_...che=PDP-505xDE
    (ricerca su pio 505; per gli altri fai da te.... )
    Cià

PHILIPS.. che modo vergognoso di trattare i clienti... e di perderli!

Venendo ai TV, io ho adocchiato il nuovo Samsung mod. PS-42S5H, che rispetto al modello da te indicato ha un solo tuner, però le performance sulla carta sono superiori: luminosità 1.300 - contrasto 10.000. In Francia ad inizio settembre sarà inoltre disponibile il modello PS-42P5H, analogo al precedente ma leggermente più performante, ed infine tra non molto arriveranno in europa anche i modelli "luxury", con mobile placcato nero, e ben 10 altoparlanti integrati... LIBIDINOSI

Tutti incorporano un sistema per evitare il pixel-burning.

In Germania ho trovato il 42S5H a 2.000 euro (prezzone!), e se decido di prendere un plasma da 42" anzichè un LCD da 32" o 37", sto seriamente meditando di fare un salto in Austria o a Monaco per vederlo, ed eventualmente comprarlo, visto che a noi italiani molte marche ci propinano sempre i fondi di magazzino... neanche ci stimassero i più scemi del pianeta

In Francia ho visto annunciato il PS-42P5H a 2600 euroni, ma tempo un paio di mesi scommetto che calerà di 2-300 euro... probabilmente in germania lo si pagherà un po' di meno.

Ne stiamo parlando in questo thread (forse domani ci posterò le ultime news):

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31235

sul sito francese trovi già elencati i due modelli sopracitati:

http://www.samsung.com/fr/products/t...s42p5hxxec.asp

Comunque ho notato anche io.. questi megastore italiani sono zeppi di modelli outdated, e hanno prezzi esorbitanti.

Devo cercarmi un'austriaca carina

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •