Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Panasonic TH-42 PX45 EH / VIERA

Il Panasonic TH-42PX45EH / VIERA dovrebbe essere buono, no?
    Lo trovo a 899,00.. esiste una fregatura nascosta? Sul sito della panasonic non c'e'..

Ha anche il digitale terrestre, potrei quindi (forse) detrarre il 20% dall'irpef...

Citazione Originariamente scritto da maz75
    Il Panasonic TH-42PX45EH / VIERA dovrebbe essere buono, no?
    Lo trovo a 899,00.. esiste una fregatura nascosta? Sul sito della panasonic non c'e'..

Ha anche il digitale terrestre, potrei quindi (forse) detrarre il 20% dall'irpef...
    la fregatura è che è un modello di due anni fa con pannello e scheda ingressi abbastanza obsoleto.
    Cio non vuol dire che non si veda bene per i tuoi occhi

Citazione Originariamente scritto da Gianrico
    la fregatura è che è un modello di due anni fa con pannello e scheda ingressi abbastanza obsoleto.
    Cio non vuol dire che non si veda bene per i tuoi occhi
    Ma infatti.. leggendo qua e mi sembra che comunque, a quel prezzo, per un utente "medio" come me, valga comunque la pena..

Cosa intendi con "scheda ingressi obsoleta"?

Citazione Originariamente scritto da maz75
    ...come me, valga comunque la pena...

Cosa intendi con "scheda ingressi obsoleta"?
    da possessore del PV60 (comprato a dicembre) te lo consiglio vivamente.

definire scheda ingressi obsoleta un parco connessioni comprendente anche due HDMI mi sembra un pò esagerato!

in ogni caso pensa ai 900 euro di spesa e passa alla cassa!!

serie PX45 questa sconosciuta !

mi unisco anch'io alla richiesta di maz di avere informazioni da qualche utente + esperto sul plasma in oggetto.

Anch'io da bravo indeciso sto cercando in rete notizie per decidere quale plasma prendere, ho visto l'offerta per il 42PX45 ed anche a me sembrava buona visto che da precedenti ricerche nel forum ho letto che la serie 45 è identica alla 60 ma fatta per la grande distribuzione, in realtà poi un commesso di un CC mi ha detto che ha solamente un pannello con meno contrasto e meno colori rispetto alla 60.

Adesso vedo che ha anche connessioni meno valide...

Qualcuno + esperto può dare qualche chiarimento?

grazie

Citazione Originariamente scritto da s2k
    ...
    Adesso vedo che ha anche connessioni meno valide...
    continuo a non capire quando si parla di un parco connessioni non valido.

oltre all'HDMI, al Component, alla VGA, alle tre SCART, al S-Video che cosa si vuole di più?

connessioni

forse non mi sono spiegato bene, per me il plasma in questione era (o meglio è) una buona scelta comprese le connesioni presenti, specialmente per le mie esigenze, come si diceva prima, di utente medio.

Io mi riferivo e chiedevo chiarimenti in merito a

Citazione Originariamente scritto da Gianrico
    la fregatura è che è un modello di due anni fa con pannello e scheda ingressi abbastanza obsoleto
    soprattutto dopo aver letto dell'equivalenza con la serie 60 di cui ho letto giudizi molto positivi.

Citazione Originariamente scritto da s2k
    ...la fregatura è che è un modello di due anni fa con pannello e scheda ingressi abbastanza obsoleto...
    scusami se sono diretto:
    hai intenzione di acquistare l'ultimo modello di una casa costruttrice o vuoi comprare un modello che soddisfi le tue esigenze a un prezzo che fino a qualche anno fa era praticamente inconcepibile?

su AF di un anno fa il modello PV60 veniva definito un affare a 2000 euro.

anche se aspetti il nuovo modello (px70 se non ricordo male la sigla) avresti dei miglioramenti non proprio evidentissimi a fronte di un esborso economico sicuramente molto superiore.

IMHO

Non so se a qualcuno interessi, ma per chi abita in zona Firenze, il 5 aprono un centro marcopolo expert e lo danno in sottocosto a 799 euro avendo il dtt dovrebbe essere detraibile il 20%.

ciao

Salve, sono nuovo del forum, un saluto a tutti...

Ho acquistato proprio ieri il Panasonic TH42PX45EH al prezzo di 799 euro, modello con DVB integrato.
    Cercando nel forum ho letto del problema dei "serpenti viola", ma non ho ben capito di cosa si tratta, qual'è il modo per verificare la presenza del problema..?
    Possibile che negli ultimi modelli in produzione sia stato rislto questo problema?
    In un post ho letto che per risolverlo cambiano direttamente la scheda elettronica, ma se non sbaglio era un post di qualche mese fà..

Ciao

Andrea

Citazione Originariamente scritto da Rocketscience
    In un post ho letto che per risolverlo cambiano direttamente la scheda elettronica, ma se non sbaglio era un post di qualche mese fà..

Ciao

Andrea

Beh sempre in quel topic, sicuro è spiegato cosa sono sti serpentelli, se ne è parlato tantissimo con prove, test, dvd in cui si notano di più etc...fai un bel search..."purple snake"...

sono identici ?

ma il 42pv60eh ed 42px60eh, sono identici con la sola eccezione del decoder dvb integrato ?

Ragazzi c'è qualcuno che può dirmi con esattezza se il Panasonic TH-42PX45EH è perfettamente uguale al px60eh o questa storia della differenza di colori e di contrasto è vera. Avevo una mezza idea di acquistarlo, ma l'unico giorno che lo posso prendere per motivi di lavoro è domani. Un aiuto grazie.

Citazione Originariamente scritto da vinvita
    ma il 42pv60eh ed 42px60eh, sono identici con la sola eccezione del decoder dvb integrato ?
    proprio così.

@ggpuma,è identico al px60 stesse connessioni,stesso pannello, contrasto 10.000.(anche la Panasonic dice che è uguale)come ben sai la sigla diversa(PX45)identifica solo un prodotto destinato ai grandi centri commerciali.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •