|
|
Risultati da 31 a 45 di 829
Discussione: Netflix su tv Panasonic
-
30-09-2015, 08:12 #31
Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 87
Speriamo davvero Panasonic faccia qualcosa. Sebbene l'app sia di fatto supportata dal nostro Tv, io continuo a pensare che non sia così scontato che venga rilasciato un aggiornamento fw che la renda compatibile in Italia. Per come la vedo io, é un'occasione troppo ghiotta dal punto di vista commerciale per farci avvertire i nostri tv come "vecchi" ed invogliarci in qualche modo a passare ad un nuovo TV "Netflix Ready". Just my two cents
-
30-09-2015, 08:15 #32
Beh almeno per le serie nuove dovrebbe essere sufficiente aggiungere la app già disponibile per i mercati in cui è presente Netfilx anche per il nostro. Per le tv più vecchie purtroppo dubito sia possibile.
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
30-09-2015, 08:25 #33
Member
- Data registrazione
- Jun 2009
- Messaggi
- 87
E' proprio quello il dubbio che avevo, vale a dire fino a quale serie Panasonic deciderà di rendere disponibile l'app. Come te, anche io ho un serie 60 e spero rientri in quelle supportate. Tuttavia, se così non dovesse essere non mi stupirei, per il discorso che facevo prima. Staremo a vedere, nel peggiore dei casi lo guarderò dalla ps4
-
30-09-2015, 08:46 #34
sulla st60 (o modelli 60 in genere) è sicuro ci sia , almeno per gli altri mercati c'è senz'altro.
proviamo a contattare Panasonic magari ci sanno dire una data.
vorrei anche capire se l'audio botstreaming non si poi declassato in pcm strereo e finisca via Cec al sinto-amplificatore in quel modo . Ovvero , per me abbonarmi non sarebbe male, dopo tutto non ho neanche il cinema con Sky ma deve poi essere un prodotto a regola d'arte quindi ok l'HD ma anche un audio non decente ma ottimo.Ultima modifica di red5goahead; 30-09-2015 alle 09:34
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
30-09-2015, 20:23 #35
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 449
Ma non basta che la mettano nel market la app,serve per forza un aggiornamento?
-
30-09-2015, 20:28 #36
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
12-10-2015, 07:41 #37
Applicazione Netflix presente !
-
12-10-2015, 07:57 #38
Impostando il tv regolarmente come italiano?
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
12-10-2015, 17:45 #39
Si l'ho trovata direttamente nelle app installate...
-
12-10-2015, 17:58 #40
Non c'è nessun update fw e continuo a non vederla tra le app installate, nè sul Viera market. Posso sapere se hai seguito qualche procedura particolare? Mi pare molto strano....
Ultima modifica di thegladiator; 12-10-2015 alle 18:00
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
12-10-2015, 18:56 #41
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 290
Confermo anche io l'ho trovato tra le applicazioni ma attualmente no riesco ad entrare mi da errore, non si connette ai server, nonostante abbia la TV connessa a internet regolarmente.
Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II
-
12-10-2015, 19:10 #42
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Confermo anche sul GT60 è comparso. Per chi non lo trovasse già nelle app, andare nel market e poi selezionare video, scorrete la lista e troverete l'app Netflix,, installatela come al solito. Al momento ovviamente non è possibile connettersi al catalogo ma solo alla pagina iniziale.
-
12-10-2015, 19:24 #43
Per niente ancora.
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
12-10-2015, 19:31 #44
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
12-10-2015, 19:36 #45TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370