Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 56 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 829

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Ufficiale il 22-10, attendiamo la app Panasonic a questo punto
    Speriamo davvero Panasonic faccia qualcosa. Sebbene l'app sia di fatto supportata dal nostro Tv, io continuo a pensare che non sia così scontato che venga rilasciato un aggiornamento fw che la renda compatibile in Italia. Per come la vedo io, é un'occasione troppo ghiotta dal punto di vista commerciale per farci avvertire i nostri tv come "vecchi" ed invogliarci in qualche modo a passare ad un nuovo TV "Netflix Ready". Just my two cents

Beh almeno per le serie nuove dovrebbe essere sufficiente aggiungere la app già disponibile per i mercati in cui è presente Netfilx anche per il nostro. Per le tv più vecchie purtroppo dubito sia possibile.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Beh almeno per le serie nuove dovrebbe essere sufficiente aggiungere la app già disponibile per i mercati in cui è presente Netfilx anche per il nostro. Per le tv più vecchie purtroppo dubito sia possibile.
    E' proprio quello il dubbio che avevo, vale a dire fino a quale serie Panasonic deciderà di rendere disponibile l'app. Come te, anche io ho un serie 60 e spero rientri in quelle supportate. Tuttavia, se così non dovesse essere non mi stupirei, per il discorso che facevo prima. Staremo a vedere, nel peggiore dei casi lo guarderò dalla ps4

sulla st60 (o modelli 60 in genere) è sicuro ci sia , almeno per gli altri mercati c'è senz'altro.
    proviamo a contattare Panasonic magari ci sanno dire una data.
    vorrei anche capire se l'audio botstreaming non si poi declassato in pcm strereo e finisca via Cec al sinto-amplificatore in quel modo . Ovvero , per me abbonarmi non sarebbe male, dopo tutto non ho neanche il cinema con Sky ma deve poi essere un prodotto a regola d'arte quindi ok l'HD ma anche un audio non decente ma ottimo.
    Ultima modifica di red5goahead; 30-09-2015 alle 09:34
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ma non basta che la mettano nel market la app,serve per forza un aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da tuvoc Visualizza messaggio
    Ma non basta che la mettano nel market la app,serve per forza un aggiornamento?
    Se lo vuoi subito resetta il tv, scegli Germania come paese e vedi che te lo trovi gia installato nelle app.

Applicazione Netflix presente !

Impostando il tv regolarmente come italiano?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Si l'ho trovata direttamente nelle app installate...

Non c'è nessun update fw e continuo a non vederla tra le app installate, nè sul Viera market. Posso sapere se hai seguito qualche procedura particolare? Mi pare molto strano....
    Ultima modifica di thegladiator; 12-10-2015 alle 18:00
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Confermo anche io l'ho trovato tra le applicazioni ma attualmente no riesco ad entrare mi da errore, non si connette ai server, nonostante abbia la TV connessa a internet regolarmente.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Confermo anche sul GT60 è comparso. Per chi non lo trovasse già nelle app, andare nel market e poi selezionare video, scorrete la lista e troverete l'app Netflix,, installatela come al solito. Al momento ovviamente non è possibile connettersi al catalogo ma solo alla pagina iniziale.

Per niente ancora.

Per niente ancora.
    Segui le mie istruzioni e lo installi, è nel market nella sezione video.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Segui le mie istruzioni e lo installi, è nel market nella sezione video.
    Ok. dai su... non c'è .. eannamo..

Pagina 3 di 56 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •