Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda da profano.

Domanda da profano.

Buongiorno, vorrei chiedere agli utenti, volenterosi di esprimersi, un consiglio. Devo acquistare un TV dopo che il mio LED sammy del 2008 è stato colpito da un fulmine .
    Leggendovi mi era venuta la voglia di passare al plasma e visto il calo di prezzo dei pana top gamma ci avrei fatto un pensierino..
    Qui desidererei un Vs consiglio: per lo più andrei a guardare sky HD e mi par di capire che esistono altri TV che rendono forse meglio con tale sorgente. Potreste gentilmente chiarirmi le idee?

A voi la parola.

Grazie a tutti

Leggi qui, chi ha avuto entrambi considera superiore la resa con il segnale a 50 Hz di Sky il plasma Samsung. D'altronde non hai altre alternativa, i pannelli con tecnologia plasma li fanno (li facevano!) solo Panasonic e Samsung oltre che LG la cui qualità è universalmente riconosciuta inferiore ai due precedenti marchi.

http://www.avmagazine.it/forum/74-di...amsung-51f8500

Che poi sia vero o meno, io non te lo so dire, non ho mai avuto un Samsung e nemmeno avuto il modo di provarlo..

Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Se vuoi comprare il miglior tv attualmente in commercio senza incorrere nei problemi di gioventu degli oled allora vai di 60zt60 venduto attualmente a prezzi molto invitanti.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

#JohnT grazie della segnalazione :-) ...
    f_carone lo dicevo anche nel post iniziale, mi alletta tanto l'attuale offerta dello ZT. Devo valutare se merita visto l'uso che ne farei.. Infatti ho chiesto consiglio proprio su questo, vedrei solo sky HD per il momento!
    Grazie ad entrambi.
    Ultima modifica di mikivent; 14-09-2014 alle 18:14

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •