|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Pioneer kuro PDP-LX5090 spento da tre anni
-
02-10-2014, 17:25 #16
Junior Member
IMG_0039 (2).JPG
Ciao Lupo. Mi scuso con te e con tutti sul gruppo per non essermi piú fatto sentire. Alla fine é andata benissimo. Spero la foto si veda. Il mio amato Kuro é tornato a vivere e per fortuna senza nessuna riparazione. Non so bene cosa hanno fatto, ma sembra che abbia ripreso a funzionare senza problemi. Avevate tutti ragione, mi ero dimenticato quanto era bello il mio TV.
Un grazie di cuore a tutti. Un caro saluto dal nord della Germania. :-)
-
02-10-2014, 17:33 #17
Junior Member
IMG_0039 (2).JPG
Caro Lupo cari tutti. Innanzitutto vi prego di scusarmi per non essermi fatto piú sentire.... La mia vita é in continua evoluzione e risolto un problema se ne presentano altri dieci. Per fortuna il mio Kuro é tornato a vivere e non potete capire la felicitá. Non é stata necessaria nessuna riparazione; mi hanno detto che alla fine si é ripreso da solo ed ora va che é una meraviglia. :-)))
Ora se la foto si vede ha ripreso a funzionare in tutto il suo splendore. Grazie di cuore a tutti per i consigli dati.
Un caro saluto da Flensburg a tutti.
Ciao Mauro
-
15-10-2014, 21:24 #18
-
16-11-2014, 11:28 #19
Il problema che avevi era che accendevi la tv da telecomando senza aver spinto il pulsante di accenzione sulla tv. Hai mandato in assistenza una tv per niente
La luce rossa dietro segnala proprio questo eheh, cioè che la tv riceve l'impulso del telecomando ma ovviamente non puo' accendersi perche' è spento l'interruttore della tv. Era grave invece se lampeggia la luce davanti.
Un Kuro che muore è sempre una tragedia, meglio cosi'DISPLAY: Pioneer5090h
SINTOAMP: ?
DIFFUSORI: ?
LETTORE BD: SonyBDP-S790
CONSOLE: PlayStation 4