Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Da 2D a 3D possibile?

Da 2D a 3D possibile?

Ciao a tutti,
    vi scrivo perché ho avuto un'idea malsana e volevo sapere se secondo voi è fattibile…
    sono il possessore del plasma LG PA6500 da 50". Ho visto che il suo modello gemello ma 3D è il 50PM6700…
    Ora, se io compro (ho già trovato a prezzi intorno alle 100 euro) la mainboard del PM6700 e la monto sul mio PA6500, in teoria dovrebbe diventare 3D e avere tutte le funzionalità che mancano al mio giusto? ho visto e so benissimo che non combaciano i fori per le uscite HDMI ecc, ma di quello non me ne preoccupo…eventualmente non monto il pannelo posteriore o lo modifico, o prendo quello del PM6700…

Secondo voi potrebbe funzionare?

Niente affatto, i tv 3D montano pannelli diversi con fosfori piu reattivi, inoltre anche le schede di pilotaggio del pannello sono diverse ed anche l'alimentatore, in pratica sono 2 tv totalmente differenti. Ti sconsiglio di montare una main board di un altro modello sul tuo tv rischi non solo di farlo funzionare male ma anche di romperlo.

Non metto in dubbio quello che dici ma dalle specifiche LG i due pannelli sono gli stessi…

Citazione Originariamente scritto da lukewas Visualizza messaggio
    Non metto in dubbio quello che dici ma dalle specifiche LG i due pannelli sono gli stessi…
    Di che specifiche parli? Hai il codice del pannello? Non c'entra nulla che siano entrambi i pannelli 600hz ecc. I pannelli 3D sono diversi e lo sono anche le schede di pilotaggio del pannello. Io ti dico che non funziona e che rischi anche di rompere il tv, poi fai come credi, il tv è tuo!
    Ultima modifica di Plasm-on; 08-05-2014 alle 12:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •