|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
02-05-2014, 09:25 #1
Senior Member
Grosso problema samsung ps51d8000, sostituire o riparare?
Salve a tutti, più di 2 anni fa, leggendovi, ho deciso di prendere il fantastico 51d8000 della sammy... che grazie alle vostre calibrazioni mi ha dato molte soddisfazioni, soprattutto con amici che svenivano davanti a cotanta bellezza e pulizia video!!
Ora veniamo al problema... verso la scadenza dei 2 anni di garanzia, si presenta una sottilissima riga verticale... subito informo Samsung che prontamente sostituisce il pannello.... e scade la garanzia...(purtroppo e me ne pento amaramente non l ho prolungata all acquisto...)
Ora dopo 5 mesi dalla scadenza ritorna la righetta, ma questa volta non rimane un sottilissima riga... con il tempo di è allargata e nel giro di 6 mesi è diventata una fascia verticale di 12cm completamente nera!!
Samsung mi chiede 400euro per riparare nuovamente.. ma ho letto che il problema potrebbe ripresentarsi.. su certi televisori sfigati come il mio...
Il discorso e questo, riparo o lo prendo nuovo??
Mi interessano i plasma, i led non li digerisco proprio.... non mi importa che abbia il 3d, quello che mi interessa e che abbia uno scaler fantastico almeno come il mio sammy, guardo al 90% digitale terreste canali non HD
Che mi consigliate? qualsiasi marca va bene, basta che non costi più di 800.00euro
Oppure riparo il mio con 400.00euro??
Misura 50" e che abbia il digitale t2
Aggiungo, il mio 51d8000, potrebbe valere qualcosa dandolo indietro??Ultima modifica di Marcopolo111; 02-05-2014 alle 09:36
-
02-05-2014, 10:39 #2
Bannato
Sono stati onesti a chiederti 400 euro per sostituire un pannello, mi sa che ne hanno uno a terra invenduto poichè costa molto di piu! Venderlo non ti conviene un tv col pannello guasto vale praticamente zero, considerando che è anche un modello vecchio. Io lo riparerei con 400 euro non compri nulla di comparabile.