Da 2D a 3D possibile?

lukewas

New member
Ciao a tutti,
vi scrivo perché ho avuto un'idea malsana e volevo sapere se secondo voi è fattibile…
sono il possessore del plasma LG PA6500 da 50". Ho visto che il suo modello gemello ma 3D è il 50PM6700…
Ora, se io compro (ho già trovato a prezzi intorno alle 100 euro) la mainboard del PM6700 e la monto sul mio PA6500, in teoria dovrebbe diventare 3D e avere tutte le funzionalità che mancano al mio giusto? ho visto e so benissimo che non combaciano i fori per le uscite HDMI ecc, ma di quello non me ne preoccupo…eventualmente non monto il pannelo posteriore o lo modifico, o prendo quello del PM6700…

Secondo voi potrebbe funzionare?

Niente affatto, i tv 3D montano pannelli diversi con fosfori piu reattivi, inoltre anche le schede di pilotaggio del pannello sono diverse ed anche l'alimentatore, in pratica sono 2 tv totalmente differenti. Ti sconsiglio di montare una main board di un altro modello sul tuo tv rischi non solo di farlo funzionare male ma anche di romperlo.

Non metto in dubbio quello che dici ma dalle specifiche LG i due pannelli sono gli stessi… :confused:

Di che specifiche parli? Hai il codice del pannello? Non c'entra nulla che siano entrambi i pannelli 600hz ecc. I pannelli 3D sono diversi e lo sono anche le schede di pilotaggio del pannello. Io ti dico che non funziona e che rischi anche di rompere il tv, poi fai come credi, il tv è tuo!

Ultima modifica: