Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema Panasonic GW30 con fonti esterne

Salve a tutti.

Ho acquistato un panasonic P42GW30 2 anni fa. Da subito ho notato il seguente problema

Quando vedo sky hd(connesso con hdmi) a volte l'immagine "freeza" o rallenta per 1-2 secondi...lo fa random e raramente(per fortuna)...

In più, ieri ho cercato di vedere un film scaricato(fullHd, roba da 11 giga), messo su chiavetta di qualità(classe 10) e attaccato alla presa usb del tv...praticamente le immagini a volte si sovrapponevano passando da un inquadratura all'altra, e a un certo punto hanno iniziato a rallentare e ad andare a scatti, rendendo impossibile la visione. In più mi faceva saltare anche l'audio inviato all'impianto home theater(onkyo), mentre con l'audio del tv si sentiva(fino a quando le immagini procedevano regolarmente ovviamente)

Ora, il problema di fondo è che, sia la visione di sky(sempre su hdmi) che dello stesso identico film sulla stessa identica chiavetta, connessa sempre alla presa usb ma ad un altro tv che è un samsung lcd 32 pollici, è perfetta, senza nessunissimo problema di freeze per sky o di rallentamenti o altro per il film suddetto. E pure l'audio è perfetto, inviato a un semplice impianto 2.1 della logitech.

A voi la parola...sto plasma mi sta un pò facendo girare le scatole...
    Ultima modifica di neeko72; 24-04-2014 alle 17:27

uelà, nessuno ha informazioni utili da darmi?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Neek072
    Citazione Originariamente scritto da neeko72 Visualizza messaggio
    ieri ho cercato di vedere un film scaricato(fullHd, roba da 11 giga)
    Una informazione utile sarebbe quella di usare dei veri film, invece di scaricare quelli pirata.

Certo che spendere dei soldi in un "grosso TV piatto" perchè fa scena con gli amici e poi usarlo per vederci dei film compressi (un film su un normale BD ha una dimensione media che va dai 25 ad oltre 30 GB, quindi 11 GB sono una bella compressione) è veramente sconfortante.

Ma quel che interessa è avere il film, non la qualità.

Inoltre tieni presente che in questo forum non si parla di pirateria, magari le codifiche del film che hanno usato non sono compatibli con il decoder del TV, se avessi il filmato originale potresti provare a cambiare impostazioni, ma avendolo scaricato dovresti provare a chiedre info sul sito di pirati in cui lo hai trovato.

Chiuso l'argomento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •