Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio staffa muro per Panasonic 55' VT60

Buongiorno ragazzi,

Spero che questa sia la sezione adatta per chiedere il consiglio di cui avrei bisogno , diversamente chiedo scusa in anticipo ai mods.
    Ho acquistato questo gioiellino e vorrei sapere quale staffa è più adatta per appendere al muro la tv considerando anche la misura della presa dell'alimentazione sul retro.
    Non ho bisogno di regolare la tv verticalmente in quanto la metterei fissa cioe flat.

Grazie mille!!

Panasonic consiglia il modello proprietario TY-WK5P1RW
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Grazie per la risposta,
    Ma onesamente spendere 400 euro per una staffa mi sembra esagerato, se non erro molti dei possessori di tale modello han montato altre staffe....

Cerca nel thread della serie 60 qualcuno ha postato i modelli che ha usato

io ho usato una smart 3 della L&C, ma che ha il braccio. solida con quattro buchi da dieci regge fino a 25 kg. non so il 55 quanto pesi in piu e gli attacchi quanto siano piu grandi ma credo che come distanze ci siamo rispetto il 50. prova a vedere la staffa fissa della stessa casa. dovrebbe costare sul centino ed è piu che ottima. ricorda solo che il plasma non è un led e riscalda un tantinello in più. considera quei 6-8 cm da lasciargli dietro. io ho preso la staffa a braccio anche per questo. che poi sta praticamente incollata al muro è un altra cosa.

il 55 pesa oltre 30kg
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    il 55 pesa oltre 30kg
    be allora basta prendere quella giusta no?
    http://www.lastaffasifabolla.it/sche...L&item=28&id=6

Bradibolpo tu l'hai messo a muro il tuo vt60?

no, su un carrello

Io ho questo e sono contentissimo. Super robusto, costa una sciocchezza e tiene 90 kg, conto di metterci su presto il PS64F8500. Lo consiglio vivamente a chiunque

http://www.amazon.co.uk/AmazonBasics...d+amazon+basic

Enzo

Scusate, io in realtà ho questo di taglia più grande, solo che al momento non sembra disponbile. Ribadisco il giudizio: nessuna paura, è robustissimo viene prima giù il muro che la staffa.

http://www.amazon.co.uk/AmazonBasics..._se_p_t_1_ETWF

Spero di essere stato utile
    Ultima modifica di Enzinho; 25-11-2013 alle 18:08 Motivo: rettifica link
    LG OLED 65C7V Samsung PS50C530 Samsung UBD-K8500 PS4
    Audio Soundbar LG SL10YG

l'unico problema se nn sbaglio e' che i tv pana nn hanno lo standard vesa no? quindi una staffa che copre pure standard un po' strani direi che puo' andar bene.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

alla fine ho ordinato la Meliconi stile T800 in quanto mi da 67mm di spazio dietro la tv e ci posso far passare tranquillamente tutti i cavi ed al contempo non si surriscalda troppo :P

Citazione Originariamente scritto da Goa Visualizza messaggio
    alla fine ho ordinato la Meliconi stile T800 in quanto mi da 67mm di spazio dietro la tv e ci posso far passare tranquillamente tutti i cavi ed al contempo non si surriscalda troppo :P
    Alla fine come ti sei trovato con la staffa Meliconi? Ma ci hai messo sopra una P55VT60 o una P50VT60?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •