Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Question CONSIGLI SU PANASONIC VT60 TAGLIO OTTIMALE E STAFFA A MURO....

Salve a tutti grazie a questo forum mi avete fatto conoscere la meraviglia dei plasma pana e dopo aver aquistato un 42 gt60 ora con ultime modifiche ho la possibilità di aumentare il taglio.(e visto ai me l'abbandona di questi tv spettacolari ne voglio un altro)...visione da divano 3.50 e parete senza ulteriori modifiche ci sta un 55 a parete e max un 50 con piedistallo....vado tranquillamente di 55?(in sd perderò qualcosa ma chiss..) con il vt60 con ulteriore sforzo economico o dal 42 a 50 già potrebbe bastare?.......e il supporto parete è il meliconistile s800 per esempio o consigliatemi voi, sicuramente non quello consigliato da pana(400 euro su amazon).scusate per le domande ma devo decidere in questi giorni prima che questi gioielli finiscano ,arriveranno ok 4k e oled ma al momento troppo performanti sti ultimi pana...grazie ancora ..aspetto risposta ...

Se guardi materiale HD da 3,5mt anche il 55" sarebbe troppo piccolo.
    Ultima modifica di f_carone; 27-03-2014 alle 11:41
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Io da 3,8 ho preso il 65", ma posso avvicinarmi volendo.

Grazie per le risposte...si guardo quasi tutto hd e.come immaginavo il 55 è quasi d'obblico o superiore soldi permettendo...per la staffa da muro qualcuno sa consigliarmi?...grazie ancora...

65" da 3m.....potendo starei ancora un 30cm avanti..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

OK grazie,per la misura avete reso l'idea ma per il supporto nessun suggerimento ?non penso usiate tutti la tv con piedistallo anzi soprattutto un 55 o 65..!penso vada bene il meliconi s800 ma vorrei conferme da chi ne sa piu di me...grazie se riuscirete a rispondermi....

GRAZIE....tutti i tv sui piedistalli..

65VT60 visto da 2,7 metri, messo su piedistallo. Se cerchi un supporto fisso (se piazzi bene l'altezza del centro TV allineato con la posizione della testa nel punto di visione) una staffa vale l'altra: ne prendi una con le misure adeguate e...anche su amazon le trovi a due soldi (tanto quelle fisse reggono tutte e l'unico limite è il muro).
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Citazione Originariamente scritto da shakii Visualizza messaggio
    (se piazzi bene l'altezza del centro TV allineato con la posizione della testa nel punto di visione) una staffa vale l'altra
    Quoto, una staffa vale l'altra, la Meliconi S800 va sicuramente bene.
    Anche per l'altezza della TV, il centro schermo allineato con gli occhi.
    Se puoi prendi senza pensarci il 55 pollici!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da LUCAV74 Visualizza messaggio
    ...per la staffa da muro qualcuno sa consigliarmi?...grazie ancora...
    per il mio 50" ho preso una staffa fissa: Munari SP80
    capacità 90Kg e in dotazione hai anche i distanziali, così non devi neanche sbatterti per cercarli
    con i distanziali hai una distanza dal muro di cm 5,5
    solo 1,5 cm in meno di quanto suggerisce il manuale, ma non penso sia un grosso problema
    pantaleo

Grazie a tutti per le risposte...ciaoo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •