|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic 42st60e Garanzia
-
18-01-2014, 11:27 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 2
Panasonic 42st60e Garanzia
Salve a tutti!
Sono intenzionato a comprare questo prodotto, dopo aver riflettuto sulle sue caratteristiche. Il prezzo di questo plasma è diventato accessibile rispetto ai plasma di qualche tempo fa, e in particolare noto che su internet si trova a prezzi stracciati cercandolo su trovaprezzo.it
La mia perplessità sta nel prendere questo prodotto online (si trova a 580 euro) oppure in un negozio vicino casa (abito in provincia di Milano), in quanto non ho capito bene come funzioni la garanzia del prodotto e come faccio a visualizzarla.
La garanzia del prodotto è la stessa per cui se lo dovessi acquistare in un qualsiasi negozio è panasonic che la dà e quindi è uguale? Oppure, dipende da negozio a negozio? Per fare un esempio, nel primo risultato di ricerca, il negozio lo vendeva con Garanzia EUROPA, in altri non era menzionata neppure.
Grazie tante a tutti in anticipo!
-
18-01-2014, 12:03 #2
Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 47