Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

regolazione Modalità plasma panasonic Dynamics

salve a tutti .

ho una domanda da farvi:

ho un plasma panasonic g10 e trove che il modo dinamico sembra piu fluido e piu definito dei altri modi .

il problema e che questo modo a un gamma troppo alto e una luminosita troppo forte . dunque vorrei sapere se si puo regolare questo settaggio via il service menu ?

un po mi ci ritrovo in questo menu ,pero non ho ancora trovato come fare ....

grazie d'anticipo .

nessuno??

Non so come sia il g10,però in modalità dinamica avrai abilitato al massimo l'opzione del motion flow(insomma quello che regola la fluidità delle immagini in movimento),se trovi quello lo puoi cambiare sulle altre modalità.La dinamica non la usa nessuno proprio perchè esalta tutto in maniera sbagliata,va bene nei negozi perchè "colpisce" ma sul lato pratico...
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

giustissimo ,pero mi sembra che la fluidita del immagine sia piu ....fluida ;-)

pero ho modificato un po il service menu e ho trovato i settaggi perfetti in modalita cinema .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •