Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Panasonic GT50, perchè solamente il mede8er mi usa"x.v.color"... ???

Buon giorno a tutti!
    volevo fare una domanda: ho un Panasonic GT50,
    per la prima volta ieri, collegando il Mede8er 600x3d, nella scritta che compare in sovraimpressione quando selezioni una sorgente AV, mi è comparsa la scritta "x.v.color".

Più o meno so cosa significa, ma mi chiedo come mai questa scritta non comprare quando collego la Xbox360 o il bluray player Panasonic DMP-BDT220 (che supportano x.v.color).

Premetto che ho le stesse impostazioni duplicate su tutti gli ingressi ed usano tutti gli stessi cavi (ne ho comprati 3 uguali).

Ho il tuo stesso problema, su 50st60 colori sbiaditi chi ci aiuta
    Plasma: samsung PS4271H HD Lettore DVD: pioneer dv-400 Sintoamplificarore: cambrigeaudio azur340r Diffusori: polk audio rm302 (centrale e laterali) rm101 (surround) subwoofer JBL scs 140/230 Console: xbox360 Sky hd Media center: wd hd tv Telecomando: logitech harmony 785

Citazione Originariamente scritto da pedro0000 Visualizza messaggio
    Ho il tuo stesso problema, su 50st60 colori sbiaditi chi ci aiuta
    Edit: avevo frainteso
    Ultima modifica di mde79; 18-12-2013 alle 10:29

Nessuno sa come disattivare e.x.color su panasonic st60 o mede8er????
    Ultima modifica di pedro0000; 18-12-2013 alle 12:27
    Plasma: samsung PS4271H HD Lettore DVD: pioneer dv-400 Sintoamplificarore: cambrigeaudio azur340r Diffusori: polk audio rm302 (centrale e laterali) rm101 (surround) subwoofer JBL scs 140/230 Console: xbox360 Sky hd Media center: wd hd tv Telecomando: logitech harmony 785

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •