Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    57

    prese e staffe per Pana 50" serie gt o st60


    Ciao a tutti
    dato che sto facendo lavori in casa e appena finiti acquisto il 50" serie gt o st60, volevi predisporre una presa al muro dietro la tv per poter appendere con la staffa il plasma al muro senza che uscissero cavi antenna, rete e presa della corrente.
    Detto ciò mi servirebbe sapere a che distanza sono tra destra e sinistra gli attacchi per la staffa (prenderei la meliconi S800) e se il tv ha la presa della corrente normale o la tedesca perchè la staffa che vorrei prendere porta il tv a 22mm (2.2 cm) dal muro e ho paura che non ci stia la presa tra muro e tv.
    Spero possiate aiutarmi.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    La spina che ha il cavo originale è una Shuko (quella tedesca per intenderci), puoi cmq tagliarla e montarci una spina tipo a L normale.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    57
    Perfetto, comunque ha la tedesca quindi va benissimo.
    Secondo te, dato che sei l'unic ad aver risposto, 2,2cm sono pochi?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Se la staffa in tutto lascia solo 2,2 cm dal retro del tv al muro è scomoda, non riesci ad accedere lateralmente e posteriormente alle prese del tv se devi collegare qualcosa. Sinceramente non capisco questa voglia di incollare il tv al muro, ma se ci sono 5 cm invece di 2 cosa cambia? Hai solo più spazio di manovra. Ripeto lo puoi anche montare a 2,2 cm ma poi se devi collegare qualcosa al tv cosa fai?

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    57

    Si hai ragione ma della meliconi non c'è una con più spazio. Devo cercarla di altra marca. La vorrei appendere per bellezza, mi sembra più bella


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •