Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 46f6500 arrivato rotto

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3

    46f6500 arrivato rotto


    Ciao ragazzi,
    vi seguo da tanto ma non ho praticamente mai partecipato attivamente al forum.
    In queste settimane ho deciso di cambiare il mio vecchio le32r86wd, leggendo i vostri consigli, inizialmente ero indirizzato sul 40f6400...riflettendoci meglio ho optato per un 46f6500 !

    L'ho ordinato circa due settimane fa, da uno shop online abbastanza conosciuto (e di cui non farò il nome) e tre giorni fa, nel pomeriggio, è arrivato a casa consegnato dal corriere. La scatola era assolutamente intatta.
    La sera, dopo esser andato da mediaworld per prendere una staffa per attaccare la tv al muro, finalmente apro la scatola e tiro fuori la televisione e scopro con grande dispiacere che il pannello all'altezza della cornice in alto è praticamente frantumato e presenta una crepa circolare grande quanto una noce ! Il polistirolo che avvolege la tv non ha danni !

    NON ho firmato la ricevuta del corriere con riserva, ho semplicemente scritto il mio nome, il pacco sembrava integro !

    Ho mandato una mail al venditore e relative foto ! Per ora sono in una fase di stallo, nel senso che non ho avuto ne una risposta negativa ne positiva alla sostituzione della tv.

    Quello che mi piacerebbe sapere da chi avuto un problema simile, come è andata a finire. Ho già letto molti 3d, ma ho notato molta confusione: non riesco a capire dove iniziano i miei diritti e quali sono gli obblighi del venditore. Come mi dovrei comportare?

    Inoltre una domanda, un venditore, prima di spedire una tv, apre la scatola per verificare l'integrità? Oppure non la apre e si fida del produttore (Samsung in questo caso).

    Ringrazio in anticipo chi risponderà !

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3

    Per i mod ho sbagliato sezione

    Se potete spostarla pls


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •