|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: 46f6500 arrivato rotto
-
19-10-2013, 20:32 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 3
46f6500 arrivato rotto
Ciao ragazzi,
vi seguo da tanto ma non ho praticamente mai partecipato attivamente al forum.
In queste settimane ho deciso di cambiare il mio vecchio le32r86wd, leggendo i vostri consigli, inizialmente ero indirizzato sul 40f6400...riflettendoci meglio ho optato per un 46f6500 !
L'ho ordinato circa due settimane fa, da uno shop online abbastanza conosciuto (e di cui non farò il nome) e tre giorni fa, nel pomeriggio, è arrivato a casa consegnato dal corriere. La scatola era assolutamente intatta.
La sera, dopo esser andato da mediaworld per prendere una staffa per attaccare la tv al muro, finalmente apro la scatola e tiro fuori la televisione e scopro con grande dispiacereche il pannello all'altezza della cornice in alto è praticamente frantumato e presenta una crepa circolare grande quanto una noce ! Il polistirolo che avvolege la tv non ha danni !
NON ho firmato la ricevuta del corriere con riserva, ho semplicemente scritto il mio nome, il pacco sembrava integro !
Ho mandato una mail al venditore e relative foto ! Per ora sono in una fase di stallo, nel senso che non ho avuto ne una risposta negativa ne positiva alla sostituzione della tv.
Quello che mi piacerebbe sapere da chi avuto un problema simile, come è andata a finire. Ho già letto molti 3d, ma ho notato molta confusione: non riesco a capire dove iniziano i miei diritti e quali sono gli obblighi del venditore. Come mi dovrei comportare?
Inoltre una domanda, un venditore, prima di spedire una tv, apre la scatola per verificare l'integrità? Oppure non la apre e si fida del produttore (Samsung in questo caso).
Ringrazio in anticipo chi risponderà !
-
20-10-2013, 08:46 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 3
Per i mod ho sbagliato sezione
Se potete spostarla pls