|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: P50VT60
-
20-09-2013, 22:44 #1
Junior Member
P50VT60
Ciao a tutti, dato l'arrivo imminente di console nextgen mi son deciso di cambiare il mio samsung le40b530 con un tv di fascia alta per godermi a pieno la PS4 o xbox one (anche un led o plasma da 500 euro andava bene ma volevo puntare in alto almeno sono apposto per altrettanti anni), dopo svariate ricerche sono arrivato al punto (oltre al punto di sbroccare per il fatto dei mille commenti dei fan di pana-sony-samsung-lg led-plasma effetto stamping ecc ecc, internet aiuterà ma quando cominci una ricerca finisci con più dubbi di prima xD) di scegliere tra un w905 sony o un pana serie 60, alla fine ho acquistato un pana vt60 da 50" sul sito redcoon!ero indeciso tra i due perchè il w905 lo consigliavano per il gaming, ma un 10ms di lag in meno rispetto al pana non credo faccia la differenza (sempre sotto una soglia talmente bassa che credo sia irrilevabile ad occhio nudo su entrambi i modelli) e poi ci gioco di sera quindi sempre stanza buia!spero che questo salto di "polliciaggio" non sia troppo elevato (abituato a un 40", ma il vt60 parte da 50") e che il plasma risalti graficamente anche nei giochi come il led!
aspettando il suo arrivo, qualche accorgimento su come iniziare?per internet ho visto che si possono toccare molte impostazioni, non vorrei far casini!qualche settaggio consigliato da voi esperti
l'uso sarà prevalentemente gaming, principalmente con giochi fps tipo cod e battlefield!di sicuro proverò Avatar 3D
-
21-09-2013, 06:42 #2
Advanced Member
esistono due thread sull serie 60, uno in questa stessa sezione, generico per la serie 60, im altro fra i thread ufficiali, specifico per la serie VT60. Devi chiedere in uno dei due: il primo mod che passa chiuderà questo...
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ