Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Panasonic TX-P65ST50E cosa ne pensate?

Ciao a tutti , sono nuovo del forum e non ho esperienza con le Tv se non accendere e cambiare canale .

Sono alla ricerca di una TV al plasma da 50 a 65" con un baudget di 1500€-1600€ max. Ho visto questa sul sito di un noto centro commerciale al prezzo di 1500 . Cosa ne pensate ? è valida come tv ? L'unica pecca è che non mi sembra abbia il decoder satellitare, visto che ho la predisposizione.

PANASONIC TX-P65ST50E
    TV Plasma 3D 65" - Formato 16:9
    Risoluzione: 1920x1080 - Tempo di risposta 1 ms
    Connessioni Scart - HDMI - USB - PC - Slot CI+
    Uscita Audio Digitale Ottica - Component - Composit
    3D - Internet TV - DLNA - Wi-Fi - Conversione 2D-3D
    Tecnologia 2000Hz
    FULL HD
    Tuner Digitale Terrestre HD integrato
    Classe efficienza energetica: C

In alternativa mi consigliereste qualche buon modello rimanendo su quelle dimensioni (50->65) e budget ?

Grazie in anticipo

Se non sei un esperto di tv il PANASONIC TX-P65ST50E è anche troppo come qualità per te Scherzo è un ottimo tv ce l'ha un mio amico a casa, e per quella cifra un 65" che si avvicini come qualità non lo trovi a meno che non lo compri usato. Se sei interessato ad un 65" prendi quello poiche un 65" buono come quello di altra marca o modello costa almeno 2300 euro.

Grazie Plasm-on per la pronta risposta..... ti chiedo ancora un piccolo aiuto, mi segnaleresti una buona alternativa che abbia anche il decoder satellitare rimanendo sempre su 1500-1600 e magari diminuendo i pollici fino a 50-55-60 .... ? meglio restare sempre sui panasonic?

PS. non ho precisato che la distanza che ho tra divano e parete è di circa 4-4.5 metri. Questa tv sarebbe dedicata a vedere film in HD , in futuro sky, alcuni divx , youtube e film da hard disk esterni , e naturalmente i bellissimi programmi tv liberi che ci sono...lol hehe

Grazie
    Interceptors

Il decoder sat lo trovi sui modelli della serie GT e VT di Panasonic ma i prezzi sono ben piu alti dell'offerta che hai trovato, sinceramente per la tua distanza di visione non ti consiglio di scendere sotto il 65" come grandezza altrimenti, anche se prendi un tv piu costoso non apprezzerai la differenza vista la distanza. Ti suggerisco di prendere il 65ST50 che a quel prezzo un altro 65" non lo trovi con quella qualità e comprare un ricevitore sat esterno che costa poche decine di euro. Ultima cosa visto il tuo utilizzo ti consiglio senz'altro di restare su un tv plasma proprio come l'ST50 poichè è il piu indicato per la visione di film.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se non sei un esperto di tv il PANASONIC TX-P65ST50E è anche troppo come qualità per te Scherzo è un ottimo tv ce l'ha un mio amico a casa, e per quella cifra un 65" che si avvicini come qualità non lo trovi a meno che non lo compri usato. Se sei interessato ad un 65" prendi quello poiche un 65" buono come quello di altra marca o ..........[CUT]
    plasm-on, posso chiederti i pro di questo st60 vs l'f8500 che sto seguendo nell'altra discussione?
    io non sono super esperto (ci ho messo il super, ma mi ritengo abbastanza esperto) come te, ma considerando i due prezzi quasi equivalenti, chi la spunta?
    e per cosa?
    grazie

Il prezzo purtroppo non è simile in quanto se hai letto l'altra discussione, pare che i siti che lo vendevano al prezzo concorrenziale, hanno corretto il tiro al rialzo, quindi l'F8500 costa ben piu dell'ST50. Ammesso che costassero la stessa cifra ovviamente consiglierei di prendere l'F8500 che è un tv top di gamma mentre l'ST50 è di gamma media con tutto quello che ne consegue.

Grazie ancora , seguo cmq con molto interesse la domanda di rilas

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il prezzo purtroppo non è simile in quanto se hai letto l'altra discussione, pare che i siti che lo vendevano al prezzo concorrenziale, hanno corretto il tiro al rialzo, quindi l'F8500 costa ben piu dell'ST50. Ammesso che costassero la stessa cifra ovviamente consiglierei di prendere l'F8500 che è un tv top di gamma mentre l'ST50 è di gamma media c..........[CUT]
    perfect...

Salve ragazzi, spero di non essere troppo in ritardo.
    Vorrei avere un parere tra questi due televisori:

Samsung PS51F8500SZ 1499 €

Panasonic TX-P65ST50E 1499 €

Provengo dal possesso di un televisore retroproiettore LCD della Sony il kdf-e50a11 con il quale mi sono trovato molto bene.
    Solitamente guardiamo la tv da una distanza che varia dai 3 ai 4,5 m.
    Non ho esigenze di gioco ma mi piace vedere una televisione fluida particolarmente in HD.
    Potreste darmi un consiglio per favore?
    Grazie mille anticipatamente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •