|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio plasma
-
21-07-2013, 19:16 #1
Member
Consiglio plasma
Ciao a tutti...vorrei comprarmi un televisore da 65 pollici..
la mia scelta è ricaduta sui plasma perchè da quello che ho letto oltre i 50 pollici è meglio prendere un plasma
il salone è 6x4 quindi tra divano e televisione ci sono circa 3,5 metri di distanza..
utilizzo principalmente la televisione per vedere film in fullhd .mkv e digitale terrestre
il budget è di circa 1500 euro
tutto quello che so sui plasma l'ho letto su questo sito
da quello che ho capito il panasonic 65st50 è un ottimo prodotto qualità prezzo..però ho dei dubbi..
la televisione spesso rimane accesa per delle ore (la mia compagna studia con la televisione accesa) fissa su un canale..c'è rischio di avere problemi di stampa?
avete dei consigli da darmi? mi consigliate di scendere di pollici e prendere un led?
prima di procedere con l'acquisto voglio essere sicuro al 100%!
-
21-07-2013, 19:26 #2
Bannato
Premesso che questa non è la sezione giusta per chiedere consigli sugli acquisti (ne abbiamo una apposita nel forum) per quella distanza devi prendere un 65 altrimenti perdi i dettagli dell'HD. Il miglior 65 che puoi trovare per il tuo budget è proprio il 65ST50 che trovi a 1599 on line da Saturn e Mediaworld (non so ancora per quanto lo troverai). Per la tua ragazza non preoccuparti se la scia il tv acceso, per prima cosa il tv non si stampa su immagini in movimento come un canale tv, seconda cosa puoi impostare lo spegnimento automatico che funziona in questo modo: una volta scelto il tempo se non viene premuto alcun tasto su telecomando per un certo tempo il tv si spegne in automatico, lo puoi impostare ad 1 ora così se la tua ragazza cambia stanza e lascia il tv acceso questo si spegne dopo un'ora se lei non preme alcun tasto sul telecomando. Non ti consiglio di scendere di pollici per quella distanza tanto meno di prendere un led un led di qualitù comparabile ad un plasma costa almeno il 30% in piu e il tuo budget è ristretto. Ultima cosa se decidi per il 65ST50 ordinalo prima possibile poiche a quel prezzo non credo dureranno molto gli esemplari in vendita.
Ultima modifica di Plasm-on; 21-07-2013 alle 19:27
-
21-07-2013, 19:56 #3
Member
Scusate se ho sbagliato sezione, nella fretta non ci ho fatto caso..
So bene che il tv non si stampa con le immagini in movimento, però potrebbe stamparsi con il logo del canale che rimane fisso..e nel caso si stampasse cosa devo fare? C'è un modo per levarlo?
Cmq mi sarebbe piaciuto vedere come si vede..ormai ci sono solo i modelli nuovi in giro..é come comprare una macchina senza provarla..
-
22-07-2013, 15:53 #4
Member
il p65st50 è sceso di 100euro..penso lo ordinerò
-
22-07-2013, 17:09 #5
Bannato
Per quel che costa il 65ST50 non troverai nessun 65 che nemmeno si avvicina come qualità credimi.
-
22-07-2013, 22:48 #6
Member
Sisi vero, domani procedo con l'acquisto