Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 270 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Ciao a tutti, chiedo gentilmente ai possessori di un ST60 taglio 50 pollici se possono dirmi gli ingombri del supporto in profondità rispetto allo schermo, in pratica la misura dal vetro dello schermo all' estremità più sporgente del supporto verso lo spettatore..., in quanto ho trovato solo gli ingombri in generale del supporto e vorrei saperlo per vedere se riesco ad appoggiarlo su un mobile o mi tocca montarlo a muro...

Grazie mille

chi ha la televisione collegata ad una ciabatta filtrata apc può verificare se, quando la televisione è in stand-by (su off), sente in maniera random un tick proveniente dalla tv? quel tick che fa quando la si accende?

A me capita di sentire il tick che fa quando si accende durante lo stand by (ma ovviamente la televisione non si accende da sola), ieri ho bypassato la ciabatta e fino ad ora non ha fatto più quel tick...

mi faceva una cosa simile un vecchio monitor crt con una vecchia ciabatta sempre apc

chissà se qualche componente della ciabatta da fastidio all'alimentatore interno della tv...

Citazione Originariamente scritto da market Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, chiedo gentilmente ai possessori di un ST60 taglio 50 pollici se possono dirmi gli ingombri del supporto in profondità rispetto allo schermo, in pratica la misura dal vetro dello schermo all' estremità più sporgente del supporto verso lo spettatore..., in quanto ho trovato solo gli ingombri in generale del supporto e vorrei saperlo p..........[CUT]

metà della base...

Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    chi ha la televisione collegata ad una ciabatta filtrata apc può verificare se, quando la televisione è in stand-by (su off), sente in maniera random un tick proveniente dalla tv? quel tick che fa quando la si accende?

A me capita di sentire il tick che fa quando si accende durante lo stand by (ma ovviamente la televisione non si accende da sola),..........[CUT]
    Mi sembra sia l'aggiornamento dei canali che fa ogni tot, se lo disattivi non dovrebbe farlo più
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | Lettore: Sony BDP-S790

Salve a tutti, e' un piacere scrivere sul forum, dopo le tante ore passate a lurkare nell'ombra.

Avrei una domanda per i possessori del 55ST60.
    Sapreste indicarmi una misura VESA compatibile per l'attacco al muro, o in alternativa la distanza fra i fori? Ho gia' googolato, ma ci sono misure diverse su ogni sito e dato che e' in arrivo, volevo portarmi avanti acquistando il supporto da parete giusto. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Mi sembra sia l'aggiornamento dei canali che fa ogni tot, se lo disattivi non dovrebbe farlo più
    ma anche la tua lo faceva questo "tick" da spenta?

Citazione Originariamente scritto da Darsh Visualizza messaggio
    Salve a tutti, e' un piacere scrivere sul forum, dopo le tante ore passate a lurkare nell'ombra.

Avrei una domanda per i possessori del 55ST60.
    Sapreste indicarmi una misura VESA compatibile per l'attacco al muro, o in alternativa la distanza fra i fori? Ho gia' googolato, ma ci sono misure diverse su ogni sito e dato che e' in arrivo, volevo por..........[CUT]
    io ho preso, per la mia samsung, la staffa direttamente sul sito vogel's... è comodo perchè metti il modello del tuo TV e ti dice quale staffa va bene

http://www.vogels.com/

poi ho fatto una ricerca on line e l'ho acquistata sul sito più conveniente

io ho preso la Thin 305, che sembra andare bene anche per panasonic

http://www.vogels.com/casa/consigli-...m#.Ux4J6vl5PHU
    Ultima modifica di vincal; 10-03-2014 alle 18:56

Market

La parte della base che sporge rispetto alla proiezione del pannello sulla base stessa e' di 12 cm

Se ho interpretato bene la domanda

Marcello

... può verificare se, quando la televisione è in stand-by (su off), sente in maniera random un tick proveniente dalla tv? quel tick che fa quando la si accende?...
    L'ST60 fa un tic quando si spegne,
    un tic 60" dopo che è stato spento,
    tic vari a intervalli di mezzora/un'ora.
    Da spento, periodicamente si attiva in background e fa le sue cose.
    Se non si vuole sentire i suoi tic, bisogna staccargli la corrente.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

A me capita di sentire il tick che fa quando si accende durante lo stand by (ma ovviamente la televisione non si accende da sola),..........[CUT]
    Me Lo ha sempre fatto il g10 e lo fa anche questo

ok...
    grazie ragazzi... mi avete sollevato il morale!!!
    Il mio dubbio era la ciabatta filtrata ma mi sbagliavo, collegato diretto alla corrente fa sempre questi tic e pensavo si stesse per rompere!!!
    Il tic non mi da fastidio... avevo solo paura di aver comprato un esemplare difettoso... ma se mi dite che è normale che faccia questi tic lo ricollego alla ciabatta filtrata e vivo sereno!!!
    ancora grazie!

Grazie mille della risposta, quindi da quanto capisco lo schermo è perfettamente centrato rispetto al supporto? a me pareva che fosse decentrato ovvero più spostato verso la parte dietro lo schermo che non da quella dello spettatore...sbaglio vero? magari dalla foto si vede male...

grazie ancora!!!!

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Market

La parte della base che sporge rispetto alla proiezione del pannello sulla base stessa e' di 12 cm

Se ho interpretato bene la domanda

Marcello

Market
    Sono andato a rimisurare le distanze....non e' facilissimo, data la posizione, per la parte posteriore ...ma mi sembra che la distanza dello schermo dalla fine della base anteriormente sia 12cm mentre nella parte posteriore sempre dal pannello siamo sui 14cm.
    Però devi considerare che in mezzo c'e' lo spessore del pannello.
    Quindi sostanzialmente l'st60 e' posizionato nel mezzo della base.
    Spero di essere stato chiaro

Marcello

ok...
    grazie ragazzi... mi avete sollevato il morale!!!
    Il mio dubbio era la ciabatta filtrata ma mi sbagliavo, collegato diretto alla corrente fa sempre questi tic e pensavo si stesse per rompere!!!
    Il tic non mi da fastidio... avevo solo paura di aver comprato un esemplare difettoso... ma se mi dite che è normale che faccia questi tic lo ricolleg..........[CUT]
    il tic che si sente è l'aggiornamento del guide plus, non disattivabile, se non volete sentirlo basta che spengete la tv con il tasto di accensione e non lasciarlo in standby.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il fatto che non veda le altre cartelle è un limite di W7 non del tv, sotto la dir c: si riesce ad accedere solo a quelle cartelle che vedi, ma ti ripeto è una protezione di W7 il tv non c'entra nulla. Puoi bypassare il problema caricando sul pc Serviio che ti fa condividere quello che vuoi saltando le protezioni di W7.
    Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Ciao per impostare il profilo devi aprire un file xml presente nella cartella di installazione del programma (config/profiles.xml) e aggiungi al termine la configurazione presente in questo post
    http://forum.serviio.org/viewtopic.p...978f922764834a
    Salva riavvia Serviio e associa nell'elenco dei..........[CUT]
    Vi ringrazio entrambi per i consigli. Non immaginavo che W7 limitasse le condivisioni. Con calma proverò Serviio. Ho anche la possibilità di condividere contenuti dalle USB del Modem, in quel caso anche a pc spento. ora intanto installerò questo Serviio. Grazie ancora.

Pagina 203 di 270 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •