Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 270 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Intanto...grazie

Potrei prelevare il segnale audio direttamente dalla Playstation...quando vedo vedo un blu ray ?!
    La play ha una uscita analogica ?!?!...non mi sembra

Marcello

Puoi prelevare l'audio come dice Plasm-on. Colleghi il cavo adattatore in dotazione alla pseudo presa scart che sta dietro al tv, dall'altra parte inserisci un adattatore scart/rca. Se adotterai questa soluzione, facci sapere se quando usi sorgenti digitali l'audio è in sincorno col video.
    La soluzione migliore però è un adattatore ottico tos/rca.
    In entrambi i casi tieni presente che la codifica dolby non passa.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Grazie Bidddo

Ho fatto qualche piccola ricerca qui in zona eur ma gli adattatori toslink non li ho trovati
    Poi penso dovrei comperare anche il cavo audioottico ?!

Marcello

[QUOTE=Marcello_Roma Poi penso dovrei comperare anche il cavo audioottico ?![/QUOTE]

Si ma un toslink da 1 metro costa al massimo 4 euro e te ne basta un metro perchè ci si somma la lunghezza dei cavi pin.
    L'adattatore io l'ho comprato su internet perchè nei negozi era più caro.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Arrivato oggi. Prime due note positive: pannello integro (preso online) e si accende

Ragazzi è possibile condividere il contenuto del Pc con il TV attraverso il Media Server?

Citazione Originariamente scritto da sergiokia Visualizza messaggio
    Ragazzi è possibile condividere il contenuto del Pc con il TV attraverso il Media Server?
    Si che è possibile. Io non ci sono riuscito. Ho reso condivisibili in rete i dichi, ma la TV vede "Immagini", "Musica" " Video" che sono cartelle di default di W7 dove trà l'altro non ho niente; il resto lo ignore. Temo di aver sbagliato a crear la rete locale anche perchè nel crearla mi si chiedeva del mediaplayer di Windows, che non ho mai usato. Ci sono programmi come Samba, ad esempio che dovrebbero servire a creare una rete, ma non sono affatto ferrato sull'argomento. Se qualche anima pia, potesse illuminarci sul come fare, gliene saremo grati.

visto ieri sera Gravity...che dire....con tutto quel nero del film il pana faceva il fighetto....... ;-)

@red

ho notato che avevo impostato pannello basso sul mediaplayer interno.....in effetti la ritenzione sembra accentuarsi....l'ho messo subito su medio, lavaggio con barre e tutto ok!....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da nemesis_1 Visualizza messaggio
    Si che è possibile. Io non ci sono riuscito. Ho reso condivisibili in rete i dichi, ma la TV vede "Immagini", "Musica" " Video" che sono cartelle di default di W7 dove trà l'altro non ho niente; il resto lo ignore. Temo di aver sbagliato a crear la rete locale anche perchè nel crearla mi si chiedeva del mediaplayer di ..........[CUT]
    Ho cercato di condividere altre cartelle oltre a quelle di default di W7 (che condivide)ma il TV non le trova.

Io uso serviio come media server e va benissimo, esiste anche un profilo apposito per i TV Panasonic 2013 in modo che il programma capisca quali file sono supportati nativamente e decodifichi gli altri in modo da leggere tutto
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | Lettore: Sony BDP-S790

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    visto ieri sera Gravity...che dire....con tutto quel nero del film il pana faceva il fighetto....... ;-)
    Ma l'hai visto da Blu Ray o da mediaplayer interno?
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Piani sequenza ed inquadrature impressionanti. Il regista e lo staff se li sono meritati davvero gli Oscar.

Citazione Originariamente scritto da sergiokia Visualizza messaggio
    Ho cercato di condividere altre cartelle oltre a quelle di default di W7 (che condivide)ma il TV non le trova.
    Siamo nella stessa barca.

Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Io uso serviio come media server e va benissimo, esiste anche un profilo apposito per i TV Panasonic 2013 in modo che il programma capisca quali file sono supportati nativamente e decodifichi gli altri in modo da leggere tutto
    Grazie MDE. Lo ho appena scaricato, la versione gratuita. Indicazioni su come installarlo con il profilo Panasonic 2013?

Dopo la brutta avventura,ho riportato a casa il mio pana,hanno cambiato una scheda (modulo p power) fortunatamente tutto in garanzia.
    Oro me lo godo!!!!

@RED

da mediaplayer interno con chiavetta sony ultraveloce e file si oltre 10gb.... ed era spettacolare...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

@RED

da mediaplayer interno con chiavetta sony ultraveloce e file si oltre 10gb.... ed era spettacolare...
    Mah, un 24P (23.976) con il player interno? Guarda io ho provato e per me è del tutto inaccettabile come sono riprodotti i 24P a 60 HZ fissi. non so quale termine di paragone tu abbia. Non parlo dell'assenza del clipping sul bianco a 235 , quella lasciamola perdere per il momento perché un dettaglio, parlo della riproduzione dei fotogrammi.
    Non voglio convincerti di nulla ma ti invito a provare i due file barra23_976fps.mp4 e barra30fps.mp4 del file di allegato da scaricare ovviamente con ifc a OFF o MIN, se metti a MED o MAX puoi compensare ma con problemi di altra natura.

https://drive.google.com/file/d/0B0t...it?usp=sharing

poi mi dici se la barra che scorre a video e ugualmente fluida nei due casi.

PS; intendiamoci , spettacolare significa emozionante e quindi lo scopo del film e dell'attrezzatura per vederlo è per te ampiamente raggiunto
    Ultima modifica di red5goahead; 08-03-2014 alle 15:15
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Pagina 201 di 270 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •