Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 270 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Stamattina sono andato di nuovo da Expert per chiedere la sostituzione del tv, il problema è' che non riescono a reperire da nessun fornitore i plasma Panasonic,neanche il Gt60.
    Al massimo se non si risolve il problema della ritenzione mi fanno un buono e poi devo prendere un altro tv o aspettare.
    Sono seriamente intenzionato a rivolgermi ad un avvocato e farmi restituire i soldi.
    Quale può essere un alternativa al St60?

dopo circa 15gg di utilizzo sono 'abbastanza' soddisfatto del mio 42st60, ho impostato i parametri secondo le indicazioni lette qui sul forum e mi sembra che la modalità true cinema sia leggermente troppo scura per i miei gusti, pian piano però sto cercando di affinarla in base alle mie esigenze. Venivo da un vecchio plasma HD Panasonic e confesso che nel cambio non mi sembra di aver guadagnato molto.
    Ho un server dnla in casa e ci condivido alcuni contenuti, mi fa particolarmente rabbia che non riesce a visualizzare i file .MOV realizzati da una videocamera Panasonic! Sapete se c'è una soluzione?

non saprei dirti...io ho rinominato alcuni files in mkv e il player interno me li legge senza problemi...prova! ho scaricato da demo world il demo colours della panasonic che ho rinominato in mkv e funziona bene!
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Li legge anche rinominandoli in mp4.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ok grazie faccio qualche prova.

Ne approfitto per un'altra domanda: si riesce ad impostare all'accensione direttamente la schermata TV a tutto schermo? attualmente quando accendo appare la schermata home con i vari riquadri e devo dare OK sul telecomando per passare alla modalità scelta.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Li legge anche rinominandoli in mp4.
    Metodo barbarico e medioevale, ma se funziona ... !! E' un altra prova che il player non ci da neanche un'occhiata dentro tanto meno per vedere con quale fps/refresh rate riprodurlo
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da timoteox Visualizza messaggio
    ok grazie faccio qualche prova.

Ne approfitto per un'altra domanda: si riesce ad impostare all'accensione direttamente la schermata TV a tutto schermo? attualmente quando accendo appare la schermata home con i vari riquadri e devo dare OK sul telecomando per passare alla modalità scelta.
    se premi di nuovo home hai la lista a scorrimento orizzontale delle varie homepage la prima a sinistra è la home senza nulla con solo lo schermo intero.Seleziona quella e sei a posto.
    ciao
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    se premi di nuovo home hai la lista a scorrimento orizzontale delle varie homepage la prima a sinistra è la home senza nulla con solo lo schermo intero.Seleziona quella e sei a posto.
    ciao
    quindi quando riaccendo la tv riparte da quella schermata? c'è un modo di impostare quella come schermata iniziale?
    mi sembra di averci provato ma non mi sembra così

Citazione Originariamente scritto da nemesis_1 Visualizza messaggio
    In bocca al lupo Sergio! Puoi confermarmi che paypal ha dato positivo riscontro al tuo risarcimento nonostante l'articolo fosse stato consegnato a casa tua? Fortunatamente non ho mai avuto necessità di aprire controversie, ma pensavo che paypal intervenisse soltanto là dove c'è la mancata consegna dell'oggetto ed in un periodo limite, dopodichè non..........[CUT]
    Si caro. Posso confermare che paypal è spettacolare! Oggi ho mandato il TV dal venditore(APMSHOP.IT) che sta avendo degli atteggiamenti discutibili, ma che vi racconterò quando riceverò il rimborso. Rimborso che dovrebbe avvenire tra pochi giorni!

Citazione Originariamente scritto da soma Visualizza messaggio
    Dopo i primi 2 plasma arrivati entrambi rotti,
    ho appena ordinato il terzo dal peperoncino rosso.
    L'ordine è stato spedito oggi dalla Germania.

Sta diventando una barzelletta.!!!!

Gia te l'hanno spedito? Io l'ho preso 11 Febbraio e il giorno dopo mi hanno mandato questa mail:

"La informiamo che la fornitura ..........[CUT]
    Molto strano. Potresti dirmi che metodo di pagamento hai scelto?

Citazione Originariamente scritto da timoteox Visualizza messaggio
    quindi quando riaccendo la tv riparte da quella schermata? c'è un modo di impostare quella come schermata iniziale?
    mi sembra di averci provato ma non mi sembra così
    Di fatto questa è la modalità per impostare lo home screen.Tra le varie home page ce ne è una che come contenuto ha solo il canale tv a tutto schermo senza widget.
    Ti confermo che funziona cosi.Quindi:

1-accendi il tv
    2-premi home una volta per andare sulla home page
    3-premi home una seconda volta:la home appare piu piccola ed è evidente che puoi cambiarle andando a destra o sx
    4-clicchi a sx ed ottieni la home page con solo il canale tv.
    5-premi ok per confermare

fatto!:-D
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    per me il 3d potevano pure eliminarlo...non mi piace...
    Citazione Originariamente scritto da slippo Visualizza messaggio
    QUOTONE !!!

Al cinema provai Avatar, Alice nel paese delle meraviglie e poi ho detto basta imho, non aggiunge niente al film anzi toglie un 60% di luminosità
    Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Provato solo inizialmente per controllare se funzionasse .
    De gustibus non est disputandum. Fratri miei, il mondo è bello perchè è vario.
    p.s. adesso arriverà Carone a dirmi di non esagerare con le emoticon poichè "sovraccaricano" il forum...
    Saluti e baci.

Citazione Originariamente scritto da nemesis_1 Visualizza messaggio
    De gustibus non est disputandum. Fratri miei, il mondo è bello perchè è vario. ...
    Mi associo a nemesis_1, a me il 3d piace, vedere oggetti che volano fuori dalla tv è una sensazione strana, sembra quasi di poterli toccare. Il 3d per essere apprezzabile però deve essere realizzato da gente brava, perchè mentre ci sono filmati impressionanti dove viene da muoversi per scansare gli oggetti che ti vengono addosso, ci sono filmanti che stancano la vista.
    Concordo sul fatto che le immagini si scuriscano, ma ci si fa presto l'abitudine e comunque basta regolare l'immagine o dedicargli un settaggio apposta.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da sergiokia Visualizza messaggio
    Molto strano. Potresti dirmi che metodo di pagamento hai scelto?
    Carta di credito, ho preso il 55 "

Citazione Originariamente scritto da soma Visualizza messaggio
    Carta di credito, ho preso il 55 "
    Ahhh ok. Io ho preso il 50

Pagina 186 di 270 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •