Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 237 di 270 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

ok grazie, speriamo sia così
    Panasonic 65st60, onkyo LS 3100

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    qualcuno sa dirmi se il 50st60 si trova ancora da qualche parte?
    credo proprio di no. Io credevo di aver ordinato l'ultimo su uno store online e alla fine dopo 2 settimane mi hanno detto che non lo avevano più.
    devi andare sul gt60 che se lo trovi in offerta lo prendi con poco di più.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    lo so che e' quello che intendevi =)
    il problema e' che questo difetto in pana e' molto piu' pronunciato sui contenuti SD e a 50Hz piuttosto che in quelli a 1080p e 24Hz
    Questo problema ce l'ha praticamente solo panasonic e dipende dal tipo di drive del pannello che nn maschera in alcun modo inserendo dithering durante i panning come fanno altri pl..........[CUT]
    io ho venduto un st60 per questo motivo dfc + bug 50 hertz e da quando sono passato al plasma f8500 di Samsung mi trovo da Dio soprattutto con i contenuti a 50 hertz dove in questo thread si sosteneva che la problematica era da imputare esclusivamente al frame rate basso, quando con f8500 gli stessi contenuti - senza alcun sistema di interpolazione frame attivato - presentano si la leggera scattosità del 24p, ma senza il DFC, sdoppiamenti vertiginosi e il falso contorno che io notavo nel mio ST60 soprattutto con contenuti a 50 hertz (con i blu ray il problema diminuiva notevolemente).
    Ultima modifica di TheSunchaser; 04-06-2014 alle 00:32
    Videoproiettore Home Cinema JVC DLA-X35, Schermo cornice fashion 135 cm, TV PLASMA Samsung F8500 51,
    Lettore Blu Ray Philips BDP9600, Home Theater Yamaha YHT-294, TV CRT Philips 32 PW9551,
    Lettore DVD Pioneer DV-3022V, Lettore Laserdisc Pioneer CLD-1700

si avevo letto i tuoi interventi in passato, solo che a me sinceramente non cambia molto dal contenuto, o meglio, semplicemente a volte lo noto moltissimo, altre poco, altre quasi niente, ma indipendentemente da bluray, 60hz, o 50hz...per capirci, il blu ray del cacciatore di giganti era uno schifo, ieri ho visto una notte da leoni 2 addirittura sul digitale terrestre ed il problema era di mooolto inferiore, e questo lo trovo strano

Citazione Originariamente scritto da vinzzz84 Visualizza messaggio
    si avevo letto i tuoi interventi in passato, solo che a me sinceramente non cambia molto dal contenuto, o meglio, semplicemente a volte lo noto moltissimo, altre poco, altre quasi niente, ma indipendentemente da bluray, 60hz, o 50hz...per capirci, il blu ray del cacciatore di giganti era uno schifo, ieri ho visto una notte da leoni 2 addirittura su..........[CUT]
    Ho avuto l'st60 per 10 giorni. Ho provato decine di blu ray, DVD, laserdisc, SKYHD e il problema si é verificato solo con i contenuti a 50 hertz. Con i blu ray (24 hertz) il problema non l'ho notato, ma può darsi che non ci sia stato così attento.
    Ultima modifica di TheSunchaser; 04-06-2014 alle 12:36
    Videoproiettore Home Cinema JVC DLA-X35, Schermo cornice fashion 135 cm, TV PLASMA Samsung F8500 51,
    Lettore Blu Ray Philips BDP9600, Home Theater Yamaha YHT-294, TV CRT Philips 32 PW9551,
    Lettore DVD Pioneer DV-3022V, Lettore Laserdisc Pioneer CLD-1700

io ora per esempio sono davanti ad un film in dvd, quindi bassa qualità (the illusionist).....non c è traccia di quest effetto

il 65 ha una marcia in più... ;-)
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

oggi ho visto un samsung 4k curvo.....girava un demo 4k ovviamente...ma devo essere sincero mi ha impressionato...il nero era davvero nero come i plasma pana...e non ho notato coni di luci...pensavo fosse un OLED...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da TheSunchaser Visualizza messaggio
    io ho venduto un st60 per questo motivo dfc + bug 50 hertz e da quando sono passato al plasma f8500 di Samsung mi trovo da Dio soprattutto con i contenuti a 50 hertz dove in questo thread si sosteneva che la problematica era da imputare esclusivamente al frame rate basso, quando con f8500 gli stessi contenuti - senza alcun sistema di interpolazione frame attivato ..........[CUT]
    Sui Samsung i filtri d'interpolazione ci sono ed alcuni non sono disattivabili, per quello vedi meglio, a riprova di cio che dico basta misurare l'input lag del Samsung che è piu alto del Panasonic e questo prova che ci sono ulteriori elaborazioni del segnale anche escludendo tutto il possibile da menu.
    Ultima modifica di Plasm-on; 05-06-2014 alle 22:55

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    oggi ho visto un samsung 4k curvo.....girava un demo 4k ovviamente...ma devo essere sincero mi ha impressionato...il nero era davvero nero come i plasma pana...e non ho notato coni di luci...pensavo fosse un OLED...
    Be dai lab test non si direbbe proprio che ha un nero da plasma, visto che è addirittura piu alto della serie precedente come livello.
    Ma l'hai visto in una stanza buia o in un centro commerciale? Se non lo vedi al buio sembra nero anche un tv con pannello IPS.

..ho fatto delle prove per il discorso ifc...ora non bannatemi eh ma mettendolo a medio ho notato che migliora,e fin qui niente di nuovo, ma ho notato, e con sorpresa, che bisogna tenercelo per un pò di tempo....l occhio si abitua e gli artefatti che all inizio sembrano esagerati pian piano diminuiscono di parecchio, certo è un compromesso, ma diminuiscono veramente tanto e per alcuni blur ray possono andare bene (quando ad esempio mezz ora prima era evidente l effetto telenovela, dopo non tanto). Un' altra cosa invece, particolare anch' essa è che con altri blu ray, è l opposto...mettendo tutto su off ho come l impressione che l imagine migliori di qualità, come se l intervento software fosse più un male che un bene.....continuerò con i test a seconda dei contenuti e li posterò se interessa. Confermo il fatto che praticamente ogni canale, ogni dvd, ogni blu ray, fanno storia a sè, e ogni cosa ha bisogno di aggiustamenti nelle retolazioni...per quanto mi riguarda preferisco spendere 2 minuti a fare regolazioni piuttosto che vedere una cosa in modo fastidio, poi ognuno fà come vuole...ciaooo

Concordo. Il tempo ti fa assuefare al movimento super fluido dell'ifc medio, ma coi film proprio non lo reggo... La stessa impostazione "Ifc medio" è naturalmente più invasiva su certi contenuti (film) che su altri (sport e programmi tv). Ad esempio sto guardando the voice su digitale terrestre con Ifc medio e il risultato è ottimo: nessun artefatto e movimenti naturali.
    Pure io ho notato che in alcuni casi l'ifc min sembra peggiorare il comportamento nei panning rispetto, ad esempio, all'impostazione off o alla game mode. Proprio stasera mi sono imbattuto in un caso simile guardando il film in cg "Taddeo l'esploratore" dall'ondemand hd di sky; in altri casi invece l'ifc mi un piccolo aiuto lo da: non c'è una regola fissa, con sky poi, ogni canale è un po' storia a se. Ho visto spesso euro sport in questi giorni tra giro e roland garros e l'ifc, su questo canale, non serve nemmeno secondo me.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

esatto, proprio cosi, soprattutto con sky ( ma anche digitale) ogni canale è a sè sono d accordo!però ripeto, con qualche film mi va bene con ifc a medio, tipo, il cacciatore di giganti oppure il grande e potente oz,tipi di film diciamo con molte scene computerizzate o a mò di " cartone" non so se mi sono spiegato bene

Citazione Originariamente scritto da vinzzz84 Visualizza messaggio
    esatto, proprio cosi, soprattutto con sky ( ma anche digitale) ogni canale è a sè sono d accordo!però ripeto, con qualche film mi va bene con ifc a medio, tipo, il cacciatore di giganti oppure il grande e potente oz,tipi di film diciamo con molte scene computerizzate o a mò di " cartone" non so se mi sono spiegato bene
    Si capito perfettamente cosa intendi. Diciamo che se lo setti a medio su un film tipo "c'era una volta in America" è inguardabile invece.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Be dai lab test non si direbbe proprio che ha un nero da plasma, visto che è addirittura piu alto della serie precedente come livello.
    Ma l'hai visto in una stanza buia o in un centro commerciale? Se non lo vedi al buio sembra nero anche un tv con pannello IPS.
    si ovviamente cc, ma a differenza di tutte le altre volte questo aveva un nero uguale alla cornice del tv...da rivedere in altra situazione..

Pagina 237 di 270 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •