Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 270 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Dolby non funziona, la conferma è da PC, il pannello audio dice che la TV supporta solo il Pcm stereo
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Imposta ifc su medio e adatto alla maggior parte di contenuti poi se vuoi su contenuti nobili quali bluray imposti min o off. Per il sincro audio video non saprei mai avuto problemi simili che non dipendessero dalla impostazione della sorgente o del file stesso.
    Fino ad ora ho visto solo file di buona qualità e ho notato che ifc 0 fornisce il risultato migliore.Tuttavia mi da quella sensazione di giramento di testa trovando il movimento un pò innaturale.Ifc diverso da 0 lo trovo inguardabile!
    Il problema audio credo sia da imputare al mediaplayer e non al tv.Infatti usando il mediaplayer del tv l' audio è sincronizzato.Ho risolto dirottando l' audio con il cavo digitale su un amplificatore,anche se mi è un po scomodo usare sempre l'ampli.
    Sto cercando di giocare un po sulle impostazioni audio e hdmi del tv ma senza risultati.
    Qualsiasi altro consiglio è ben accetto.Grazie.

Avrei un paio di domande..qualcuno conosce questo supporto da muro?

http://www.amazon.it/Invision-STAFFA.../dp/B00393KNVQ

Devo montare un 55 pollici a muro e il prodotto sembra buono

Seconda cosa gli occhiali Samsung sono compatibili

http://www.redcoon.it/B448372-Samsun...02_Occhiali-3D

40 euro due paia ricaricabili mi sembrano un buon prezzo

Gli occhiali sono perfettamente compatibili ma non sono ricaricabili.

Citazione Originariamente scritto da gheggo Visualizza messaggio
    Avrei un paio di domande..qualcuno conosce questo supporto da muro?

http://www.amazon.it/Invision-STAFFA.../dp/B00393KNVQ

Devo montare un 55 pollici a muro e il prodotto sembra buono

Seconda cosa gli occhiali Samsung sono compatibili

http://www.redcoon.it/B448372-Samsun...02_Occhiali-3D

40 euro d..........[CUT]

perchè non ne prendi una fissa?

vogel's WALL THIN 305 UltraThin

http://www.onlinestore.it/default.as...od&cmdID=43067

http://www.vogels.com/thin-305-ultra...l#.UuYuQLRd5aQ

Buon giorno a tutti,

da un paio di mesi sono un possessore di 42st60 e per quanto riguarda la visione ne sono soddisfatto.
    Il famigerato "buzz" è presente, ma ormai non ci faccio molto caso.
    Piuttosto, mi sono accorto che il player interno della tv non legge alcuni files video (anche normali .avi) caricati su chiavetta usb/hard disk che invece il lettore dvd (marca samsung) più vecchio di un paio di anni legge tranquillamente, e mi sembra abbastanza strano dato che il problema ogni tanto si presenta.
    C'è la possibilità di trovare una soluzione?

Buona giornata!

Citazione Originariamente scritto da nswe Visualizza messaggio
    ... mi sono accorto che il player interno della tv non legge alcuni files video (anche normali .avi)
    i file .avi non sono tutti uguali e non è questione di anzianità del lettore. Anche se finiscono in .avi possono avere una codifica differente e quindi non tutti i player sono in grado di aprirli se non implementano quel tipo specifico di codec.
    Se il televisore non apre un file, possiamo solo aspettare che la casa produttrice rilasci un aggiornamento.
    Quanto al buzz, il mio buzza (che brutta parola!) solo quando riproduce una immagine estremamente luminosa, altrimenti per sentirlo bisogna avvicinare l'orecchio al pannello posteriore.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da goahead Visualizza messaggio
    perchè non ne prendi una fissa?

vogel's WALL THIN 305 UltraThin

http://www.onlinestore.it/default.as...od&cmdID=43067

http://www.v..........[CUT]
    perhe pensavo he la mobile sia migliore..anhe se la fissa mi da piu il senso di siurezza..e poi la mobile su amazon ha un prezzo piu basso

sono tutte a norma, e se le prendi di marca tipo vogel's, meliconi ecc. dovresti avere una garanzia in piu.
    si acquista fissa perchè oltre ad essere piu sicura (il 55 oltre che grande pesa 40 kg circa, "dipende dal modello")
    esteticamente fa risaltare il tuo televisore, guarda il video sul sito vogel's

Salve a tutti finalmente sono anche io un possesore di un 50 st 60 e devo dire che é un televisore fantastico. Solo un piccolo problema ho riscontrato, giocando con xbox360 ho notato un fastidiosissimo effetto di sdoppiamento delle immagini nei giochi quando sposto la visuale da dx a sx cone se ci fosse un problema di aggiornamento dell' immagine. L' ho notato sia su skyrim che su borderland anche attivando la game mode. Ma non é un problema di imput lag e proprio un problema di aggiornamento dell' immagine. Secondo voi può essere dovuto al tv o devo.cambiare qualcosa sulla console. Qualcuno ha risxontrato il mio stesso problema o magari potete dare dei test? Grazie

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Dolby non funziona, la conferma è da PC, il pannello audio dice che la TV supporta solo il Pcm stereo
    grazie
    Quindi non ho speranza... se voglio sentire il segnale dolby di SKY sul sinto devo passare 2 cavi HDMI e collegarne l'uno o l'atro in funzione di ascoltare l'audio del tv in stereo o quello dobly con il sinto.... (ci vorrebbe un sinto con il passthrough o l'uso di un cavo ottico)
    VPR: JVC DLA-RS15 Screen: Visivo SOLID 270 TV: Panasonic 50st60 - Sony 32EX500 Sinto: Anthem MRX-510 Front: Tesi 560 Center: Tesi 760 Surround: Tesi 260 Sub: Dayton Ultimax 15" Amp-Sub: t.amp TA2400 MK-X Cavi: G&BL HSP 2250 - NORSTONE CL 400 Sorgenti: MySKYHD - HTPC HP Proliant - SonyVaio S Remote: Harmony Smart Control

avviene perche "scrollando" l'immagine su giochi che a malapena reggono i 30fps si crea quell'effetto simile ai panning veloci nei film a 24hz! puoi provare ad attenuare il problema attivando l'ifc su medio ma così facendo aumenta sensibilmente l'imput lag!!(dipende dalla tua sensibilità!!!)comunque se provi a "scrollare" un immagine di game che va fluido a 60 fps gli sdoppiamenti non si vedono!!inoltre meglio gli sdoppiamenti di immagine che la "scia" degli lcd(almeno io li tollero meglio rispetto a questi ultimi!)
    Ultima modifica di bebe76; 27-01-2014 alle 20:36

ciao, una domanda a voi possessori
    io ho un vecchio lcd Samsung che leggete in firma,,,
    se prendo l'st60 non peggioro il gaming vero? ogni tanto gioco a PES sulla PS3,,,
    utilizzerei la tv soprattutto per film sky HD e calcio HD..
    ho già due decoder sat (sky ed altro) e registro da lì volendo...quindi mi sarei orientato sul 50ST60 invece del GT..se il gaming non è orribile lo prendo i prossimi giorni
    che ne dite, grazie?
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

Citazione Originariamente scritto da bebe76 Visualizza messaggio
    avviene perche "scrollando" l'immagine su giochi che a malapena reggono i 30fps si crea quell'effetto simile ai panning veloci nei film a 24hz! puoi provare ad attenuare il problema attivando l'ifc su medio ma così facendo aumenta sensibilmente l'imput lag!!(dipende dalla tua sensibilità!!!)comunque se provi a "scrollare" un imm..........[CUT]
    Quindi dovrebbe dipendere dal gioco secondo te. Adesso provo piú approfonditamente la cosa con altri giochi magari non si natano
    però mi sembra di ricordare che col vecchio lcd si notavano molto meno. Non vorrei che dovessi impostare qualche opzione sulla console o magari cambiare la definizione o la frequenza di aggiornamento. Certo se qualcuno potesse confermarmi la cosa starei piú tranquillo. Ma può dipendere dalla connessione hdmi o dal cavo o magari anche dall' ingresso hdmi?

L'unico gioco che ho provato da pc sul mio st60 mi ha impostato la modalità, erroneamente, a 24p, la prima in lista. immagino che stiate impostando le console a 60 hz. mi pare scontato ma dovreste verificare
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Pagina 156 di 270 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •