Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Problema stranissimo occhiali vt60

Ciao ragazzi,
    ho usato tutti e due gli occhiali 3d in dotazione fino ad esaurire le due batterie originali e fino a li nessun problema. subito dopo averle cambiate con delle MAXELL, mi si è presentato questo stranissimo problema.
    gli occhiali si accendono regolarmente, e posso vedere la differenza a occhio come avviene normalmente.ma mi sono insospettito perchè 'immagine non mi dava quasi per niente profondità,risultava solo piu nitida. dopo un po di sbattimenti ho visto che ripremendo il tasto di accensione da già accesi, la situazione torna normale, come se avesse due step di accensione. che cosa può essere? è normale? può dipendere dal tipo di batteria? io ho comunque usato una batteria del codice richiesto sul manuale!
    qulcno mi sa aiutare?
    grazie!
    SINTOAMPLIFICATORE:Denon AVR-X1000 DIFFUSORI:Klipsch HD Theater 500 DISPLAY:Panasonic TX-P55VT60 LETTORE MULTIMEDIALE:WD TV Live

Dovrebbe essere una cosa normale , perché si devono sincronizzare .
    A me se non esce l'immagine a dx sotto che dimostra il collegamento anche se sono accesi ancora non funzionano . Anche se il TV è diverso usano la stessa tecnologia 3D e dovrebbe essere uguale .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

no.ma non è questo il problema. gli occhiali ad un certo punto si accendono e io riesco a vedere il momento che si accendono perche mi cambia la vista attraverso gli occhiali. è solo che non lavorano bene finche io non vado a premere di nuovo sul tasto di accensione.come se avesse due fasi di accensione.non so come spiegare ma è stranissimo.
    SINTOAMPLIFICATORE:Denon AVR-X1000 DIFFUSORI:Klipsch HD Theater 500 DISPLAY:Panasonic TX-P55VT60 LETTORE MULTIMEDIALE:WD TV Live

Magari devi inviare un impulso manualmente e prima faceva in automatico .
    Ultima modifica di John B; 11-03-2014 alle 09:07
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Credo che dipenda dal cambio di frequenza di aggiornamento, premendo il pulsantino si forza il cambio di frequenza.
    Prova e rieseguire la procedura di registrazione degli occhialini.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Credo che dipenda dal cambio di frequenza di aggiornamento, premendo il pulsantino si forza il cambio di frequenza.
    Prova e rieseguire la procedura di registrazione degli occhialini.
    Utile da sapere. Se viene modificata la frequenza di aggiornamento che di default da noi è 100Hz, comunque andando nel menu 3D ce se ne accorge?

Dovrebbe essere la funzione per vedere 3D->2D
    in pratica sincronizza le due lenti con un solo flusso
    (utile se a qualcuno il 3d da fastidio)
    strano che si accendano in quella modalità, mi pare che come con i vecchi modelli serva un secondo click per passare alla modalità 2d

Citazione Originariamente scritto da mmj Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere la funzione per vedere 3D->2D
    in pratica sincronizza le due lenti con un solo flusso
    (utile se a qualcuno il 3d da fastidio)
    strano che si accendano in quella modalità, mi pare che come con i vecchi modelli serva un secondo click per passare alla modalità 2d
    Hai centrato il problema, probabilmente quando accende gli occhiali spinge lo switch troppo in fondo attivando così la modalità 2D.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •