|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Occhiali 3d pana non si collegano al VT50...
-
08-07-2013, 08:37 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 14
Occhiali 3d pana non si collegano al VT50...
Sono uno dei pochi che la Pana ha sostituito il vt50 per la retenzione di un logo sul pannello e a mio malgrado devo dire che si é ripresentato lo stesso nuovamente.
Vabbeee ne me faccio una ragione.... Oggi invece volevo vedere la partita di tennis Wimbledon in 3d ma gli occhiali non si collegavano. ho visto che la funzione BT (nel menu) non mi fa accedere ma non so il perché. É un problema tecnico oppure non ho seguito bene il manuale? ( turn on Tv --- tenere su modalità x 2 sec. E aspettare che si coll.) ma niente.
Help me!!!
-
08-07-2013, 15:32 #2
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Gli occhiali del VT50 sono perfettamente compatibili con il VT60 per farli riconoscere devi mettere il tv in modalità 3D poi accendi gli occhialini e li posizioni vicino al tv 30/40 cm e tieni il tasto di accensione degli occhialini spostato a destra per 5 secondi appena vedi apparire l'icona degli occhiali sul tv lascia il tastino di accensione e vedi che vanno. Prima di tutto cio controlla che gli occhiali siano carichi.
-
08-07-2013, 15:56 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 14
grazie per la risposta plasm, ma ho nuovamente il VT50 e non risco a far uscire la famosa ICONA in basso al TV. Ho letto che trasmettono in Bluetooth ma ho provato a vedere nei settaggi, non mi fa accedere a quella selezione...
ho il TV difettoso oppure sbaglio qualcosa? gli occhiali sono carichi !!!
-
08-07-2013, 16:29 #4
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Puoi fare questo test per capire se il tv ha un problema al modulo bluetooth (pero resetti il tv allo stato iniziale se lo fai): premi e tieni premuto sulla tastiera del tv il tasto canale - (canale meno) e contemporaneamente premi sul telecomando il tasto menu. Il tv mostra una schermata grigia di selftest, vedi se c'è qualcosa che non va uscira una striscia rossa in alto e poi nella schermata alla voce BT dovresti avere scritto di fianco NG (not good) se è così il tv ha il modulo bluetooth guasto e devi chiamare l'assistenza se invece escono tutte le voci con un OK di fianco il tv è a posto.
-
08-07-2013, 18:36 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 14
Grazie per i l tuo aiuto infatti da sul bluetooth =01 e non OK.
ma secondo voi basta fare un aggiornamento firmware oppure deve passare per forza in assistenza?
a presto...
-
09-07-2013, 12:47 #6
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Ci vuole l'assistenza o il modulo è rotto o non fa contatto oppure la scheda madre è rotta. Il modulo è esterno non serve aprire il tv per cambiarlo sta in basso dietro, se vedi ci sono 2 moduli a dx e sx del piedistallo, quello grande è il wifi quello piccolo il bt. Cmq quando viene il tecnico non dire che hai fatto il test, è una procedura di service, fagli solo notare che dal menu impostazioni la voce bluetooth non è selezionabile.
-
09-07-2013, 17:59 #7
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 14
Di nuovo grazie per il consiglio... Li ho contattati e spero che facciano al piú presto la riparazione.
Grazie ancora.