|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: panasonic 50st60 arrivato rotto
-
31-05-2013, 23:06 #1
Junior Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 16
panasonic 50st60 arrivato rotto
Buonasera a tutti,
In uno sconforto unico vi scrivo in quanto il gioiellino e' arrivato rotto
Parto dall' inizio seguendo il forum e chiedendo cosigli a tutti voi mi sono deciso a prendere il panasonic 50stato60.
Visti i molti problemi delle consegne direttamente a casa ho preferito acquistare su store on line b...w che permette il ritiro anche presso i suoi punti negozi convenzionati.
Arrivo nel negozio sensibilmente agitato vedo la confezione nessun danno o abrasione evidente, lo sento già mio il titolare mi aiuta ad inserirlo in macchina mi lascia il foglio della consegna che preso dalla fretta non firmo ma appongo solo mezza lettera.
A casa monto staffa tv fisicamente perfetta nessun graffio o botte evidenti quando la accendo nooooooooo una striscia di circa 5 cm verticale nera sullo schermo!
Non so che dire, non sono molto pratico in acquisti on line sopratutto x queste cifre, come mi consigliate di muovermi??
Grazie del supporto e dei consigli
Simone
-
01-06-2013, 09:43 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 23
Caspiterina..... spiacente.
In ogni caso se l'imballo non presentava danneggiamenti ed il tv è perfettamente integro (nessun graffio, ammaccatura o altro) la cosa dovrebbe attribuirsi ad un difetto di fabbrica. Contatta immediatamente il venditore e mettilo al corrente della cosa sentendo cosa ti dice. Comunque le possibili soluzioni sono due: o ti sostituisce lui il tv oppure devi ricorrere all'assistenza. Nel primo caso, cosa un po' più difficile, avrai il tv nuovo praticamente subito; nel secondo dovrai aspettare qualcosina in più, ma alla fine avrai la tv perfettamente funzionante.
In bocca al lupo!!
Ciao
-
01-06-2013, 12:50 #3
Junior Member
- Data registrazione
- May 2013
- Messaggi
- 16
Si "fortunello" non sta di casa ...
La situazione e come da te descritta inballo integro non ci sono segni sul pannello ne nella cornice, ho provato a sentire il venditore ma oggi hanno gli uffici chiusi gli manderò mail con foto.
Sinceramente non vorrei rivolgermi ai centri assistenza visto i soldi spesi, se non ricordo male ho 8 gg x il diritto di recesso o la pratica di sostituzione ha un altro nome?
-
01-06-2013, 13:29 #4
Simone 777
Hai letto il regolamento...al punto 2e non si possono aprire discussioni uguali o postare più messaggi messaggi aventi lo stesso contenuto. Presta maggiore attenzione e dedica un po' di tempo alla sua lettura.
Discussione chiusaWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.