Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Domandona su staffe per panasonic

Salve,
    Volevo montare il mio gt60 a parete solo che guardando i fori dietro alla tv sembra che ci debba andare anche una rondella tra la tv e la staffa e' possibile? Insomma c'e' una depressione intorno al buco che sembra fatta apposta appunto per un rondella, qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta?

non serve nessuna rondella, piuttosto Panasonic consiglia 7cm di distanza dalla parete per un corretto ricambio dell'aria per il raffreddamento, quindi le staffe a filo muro non sarebbero adatte..
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Per la distanza non c'e' problema le dtaffe sono della beghelli e hanno circa 8-9 cm dal muro, il dubbio c'e' peche' il foro del televisore non e' a filo con il televisore, ma il tuo e' uguale?

Io sul mio tv avevo la stessa rientranza e per non rovinare il retro come avevo fatto sul mio precedente plasma,la rondella ce l'ho messa eccome.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Io sul mio tv avevo la stessa rientranza e per non rovinare il retro come avevo fatto sul mio precedente plasma,la rondella ce l'ho messa eccome.
    Alla fine le ho messe anch'io sono due per foro cosi' la staffa e' sollevata di circa due millimetri dal retro, i bulloni sono M8x20 perche' sommando lo spessore delle due rondelle e la staffa rimane 13mm di filettatura.
    E' venuto veramente un bel lavoro ed ora sono anche piu' tranquillo che le mie due piccole pesti non si facciano male.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •