Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 390 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Buongiorno a tutti, da possessore di zt e sky posso dire con certezza che la tv non esprime il massimo delle sue possibilità con questo segnale, ci sono dei giorni che si vede bene e dei giorni che c'ho le macchie sul nero, ma questo succedeva anche col kuro.Ho comprato lo zt per i blu-ray, ma è chiaro che al 75% ci guardo sky, per quanto riguarda i setting il mio ha la modalità personalizza calibrata da un professionista (perchè non la professionale?perchè secondo lui la resa della calibrazione è migliore con la personalizza, ed io mi fido)e devo dire che ho una ottima visione sia con sky che con i blu-ray.Qualche post fa ero proprio io che mi lamentavo della troppa fedeltà delle immagini riprodotte, difetti compresi (la formula 1 che si vede malissimo dall'alto, le partite che da lontano tremolano le gambe dei giocatori,però mai difetti di scie e ritenzioni), è proprio il pregio e difetto di questa tv.

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Ciao bildebolde
    Alla fine devi trovare un giusto setting per sky, per fortuna la tv non è diffettosa...
    Comunque sky non si vede proprio male apparte le trasmissioni sd....
    Il decoder di sky esce a 60hz a 1080i e penso anche a 720p, ho letto che per i pana c'è una modalità da settare per gli hz
    Interessante........io passo da sky allo zt tramite il bose lifestyle t20 ed ho impostato in uscita il segnale 1080p. Qunado accendo lo zt appare in alto a destra la scritta 1080p/50hz. Siete sicuri che sky esca a 60????????????

Scusa fux ho riguardato bene esce a 50hz
    Ma comunque non ha senso convertire un segnale 1080i in 1080p perchè in progressivo sky fa il 720p
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Adesso mi direte : cambia TV oppure : perchè ti sei comprato uno ZT ?? !!

Ho trovato un altro difetto che mi da fastidio: ma che rumore fa la ventolina interna ??
    A volume basso ( quindi quasi mai considerando il mio impianto e i miei gusti ) dal TV esce un ronzio fastidiosissimo prodotto chiaramente dal sistema di raffreddamento. Per poi comunque scaldare come una stufetta.
    Io ho un finale mostruoso ( Primare A32 ) completo di ventole.
    Silenziosissimo e non scalda quasi !

Citazione Originariamente scritto da bildebolde Visualizza messaggio
    Adesso mi direte : cambia TV oppure : perchè ti sei comprato uno ZT ?? !!

..........[CUT]
    Esatto!

Non è possibile così tanti difetti per una tv da 4000 euro
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Diego77 non è possibile nemmeno che dopo 4anni il nero di un televisore diventi rosso, eppure mi è successo.Non esiste un tv senza difetti, almeno per ora, comunque io la ventola non l'ho mai sentita,e la guardo da due metri a volume anche basso la sera tardi, per quanto riguarda gli altri difetti da me lamentati nei post precedenti purtroppo ci sono e li noto ma sebbene siano fastidiosi, devo dire che è un gran bel vedere per quanto riguarda i film (come col kuro anche se in maniera differente )purtroppo meno bene per quanto riguarda lo sport,comunque visto l'odierno panorama delle tv e i prezzi secondo me vale i 4000 euro spesi,poi se usciranno gli oled si vedrà....

Forse dopo 4 anni.. Io per adesso vedo benone
    Comunque ok capito.

Citazione Originariamente scritto da albrapa Visualizza messaggio
    Diego77 non è possibile nemmeno che dopo 4anni il nero di un televisore diventi rosso, eppure mi è successo.Non esiste un tv senza difetti, almeno per ora, comunque io la ventola non l'ho mai sentita,e la guardo da due metri a volume anche basso la sera tardi, per quanto riguarda gli altri difetti da me lamentati nei post precedenti purtroppo ci so..........[CUT]
    Cmq se sei così insoddisfatto voglio venirti incontro, per 2000 euro lo compro io

Quindi vale quei soldi?
    È una domanda che aspetto da mesi...

Se non hai un pioneer che si vede perfettamente, sicuramente vale i soldi spesi.L'odierno panorama mondiale delle tv non mi sembra offra di meglio.....

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Scusa fux ho riguardato bene esce a 50hz
    Ma comunque non ha senso convertire un segnale 1080i in 1080p perchè in progressivo sky fa il 720p
    Per le ventoline (sono 2) si sentono ma ti ci deve andare l'orecchio, un po' come quando sai che c'è qualcosa che ti da fastidio ma che quasi non si vede e tu ci vai con gli occhi solo perchè lo sai. Per il segnale non ho idea, cmq per me anche in 1080p si vede venissimo.

Se vi danno fastidio le ventole chiamate l'assistenza è uscita una modifica da fare sui primi esemplari venduti, la stessa che va fatta sul VT60. La fanno gratis a domicilio i tecnici.

Buonasera questi sono i miei settaggi calibrati da un professionista con sonda e tutto il resto, se ho dimenticato qualcosa chiedete
    modo immagine personalizza
    Contrasto: 100
    Luminosità: +3
    Colore: 50
    Tinta: 0
    Nitidezza: 50
    Temperatura colore: Calda
    Colore Intenso: Off
    Sensore Ambientale: Off
    Noise Reduction: Off
    MPEG Remaster: Off
    Ottimizzatore Risoluzione: Off
    Ottimizza i sottotitoli: Off
    Miglioramento Brillantezza: Off
    Contenuto HDMI: auto su tutti e tre
    Range RGB HDMI: Normale
    Intelligent Frame Creation minimo
    24p Smooth Film Off
    Opzioni luminosità del pannello: medio
    Adaptive Gamma Control: 0
    Espansore del nero: 5
    Gamma di colori: Rec. 709
    Bilanciamento del bianco tutti a 0
    Regolazione più precisa
    10 ire r-gain-1 g-gain-30 b-gain+3
    20 ire r-gain-20 g-gain-18 b-gain-14
    30 ire r-gain -6 g-gain-9 b-gain-5
    40 ire r-gain-2 g-gain0 b-gain-9
    50 ire r-gain-8 g-gain-6 b-gain-17
    60 ire r-gain-5 g-gain+2 b-gain-6
    70 ire r-gain-13 g-gain0 b-gain-4
    80 ire r-gain -11 g-gain0 b-gain-4
    90 ire r-gain-13 g-gain+4 b-gain -4
    Gestione colore: luminanza rosso+8 luminanza blu-4 il resto 0
    Gestione colore - Regolazione più precisa: luminanza azzurro+5 luminanza magenta +7 il resto 0
    Gamma: 2.2
    Gamma - Regolazione più precisa:
    livello segnale d’ingresso
    10 -50
    20 -10
    30 0
    40 +9
    50 +9
    60 +9
    70 +7
    80 +2
    90 0

Game Mode: Off
    Modalità Film Cadence: On
    1080p Pure Direct: Off
    Overscan 16:9 on
    Hsize-hsize1

Schermo on
    Panello Laterale: Alto
    Pixel Orbiter: On
    Modalità Eco: Off
    Risparmio energetico: Off

E come ti trovi con il tv calibrato? Quel 100 di contrasto non è troppo?
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Pagina 40 di 390 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •